- Matrimonio
- Community
Lucia
Ponte di Legno, Brescia · Da Dicembre 2014
Romantica e sognatrice, cerco il dettaglio perfetto per far si che tutti si ricordino del mio matrimonio
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
20
Ciao ragazze.. uff mi sposo il 13 giugno, e l'11 giugno mi viene il ciclo.. prendo la pillola.. quindi il giorno è esatto.. Mi hanno consigliato di continuare a prendere la pillola senza...

Buongiorno dolcezze, oggi vogliamo proporvi uno dei nostri giochini ispirazionali della settimana, questo di oggi riguarda i colori Pantone 2015, qulale sarà il vostro colore di tendenza? I colori di...

Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...

Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao Lucia ho letto su un topic che hai acquistato l'abito Luisa Sposa e se ho capito bene quello che piace a me. Spero il tuo matrimonio sia andato bene,volevo chiederti quanto ti era costato e se lo avevi trovato con facilità perché sto provando a contattare l'atelier ma non rispondono. grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
3663 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
3663 giorni faGruppi generali
Ispirazione