Ponte di Legno, Brescia · Da Dicembre 2014
Romantica e sognatrice, cerco il dettaglio perfetto per far si che tutti si ricordino del mio matrimonio
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ciao ragazze.. uff mi sposo il 13 giugno, e l'11 giugno mi viene il ciclo.. prendo la pillola.. quindi il giorno è esatto.. Mi hanno consigliato di continuare a prendere la pillola senza...

Buongiorno dolcezze, oggi vogliamo proporvi uno dei nostri giochini ispirazionali della settimana, questo di oggi riguarda i colori Pantone 2015, qulale sarà il vostro colore di tendenza? I colori di...

Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...

Buongiorno sposine belle, buon lunedì mattina, oggi voglio sorprendervi con un topic che vi aiuterà a scegliere il bouquet più adatto al vostro look sposa. Avete già scelto l'abito che più vi...

Ciao a tutte belle sposine!!! In questi giorni mi assale questa domanda comunione o separazione dei beni, io ho sempre detto che volevo fare la separazione ma il fm dice comunione. Qualcuna di voi è...

Buongiorno sposine belle, quali tra queste due fantastiche scarpe da sposa della collezione sposa 2015 di Jimmy Choo preferite? A) IVETTE B) TARTINI Avete già letto come partecipare al giochino?...

Buongiorno Sposine, oggi voglio proporvi degli spunti per il vostro matrimonio, partiamo da quello che amiamo di più: l'abito. Vi presento la collezione 2015 di Inbal Dror il cui servizio fotografico...

Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...

Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...

Buongiorno sposine belle, oggi parliamo di abiti per i testimoni e la damigelle ispirati a quelli della notte dei Golden Globe. Chi sono le vostre testimoni? E le vostre damigelle? Quali tra questi...

Buongiorno sposine e sposini, questo topic è dedicato agli sposini che sempre lasciamo in disparte, oggi ci occuperemo di abiti da sposo e ho pensato di ispirarmi ai Golden Globe 2015 per stuzzicarvi...

Buongiorno a tutte le belle sposine della Community! Avete già pensato ai fiori che coloreranno e profumeranno il vostro matrimonio? Se siete alla ricerca di qualche spunto un po' sofisticato, per...

Ciao ragazze, dopo aver parlato di Le tue nozze da oscar: acconciatura 2015, ora parliamo di make-up. Dovendo scegliere uno di questi look, a quele fareste riferimento per il trucco del grande giorno?...

Buongiorno sposine, i topic di oggi si ispireranno ai Golden Globe di questo 2015, quale tra queste acconciature de Hollywood sfoggereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...

Buongiorno stelline! Avete già scoperto come fare il giochino di questa settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-tue-nozze-da-oscar-il-tuo-look-sposa-da-star--t138462 Prendendo...

Girando vari atelier mi sono resa conto della bellezza e della altissima qualità ed eleganza degli abiti italiani... Purtroppo Pronovias, Nicole, ecc ecc spopolano ma per quanto siano commerciali non...

Mi piacciono i matrimoni di impostazione USA e dopo aver visto tanti reality sul matrimonio, l'idea del primo ballo degli sposi comincia ad affascinarmi... ma come passare dall'idea alla pratica?...
Ciao ragazze.. io ho un problema di inviti che iguarda le mie colleghe. alcune le conosco da 10 anni però so che se vengono loro avrei dei problemi con mio fratello che non le può sopportare, una in...

Buonasera a tutte!!!! Dopo, finalmente, aver definito quella che sarà la location del nostro ricevimento, inizieremo a riguardare la lista degli invitati per poter arrivare alla lista definitiva.. E...