Casale Monferrato, Alessandria · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
3929 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3975 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3975 giorni fa
Ciao a tutti quanti! Come dice il titolo... finalmente siamo sposati! Il 13 giugno io e Marco siamo diventati marito e moglie.. non ho potuto subito condividere con voi questo post perché il 15 siamo partiti per il nostro favoloso viaggio, e quando...
Ho creato un post
3975 giorni faCiao a tutti quanti! Come dice il titolo... finalmente siamo sposati! Il 13 giugno io e Marco siamo diventati marito e moglie.. non ho potuto subito condividere con voi questo post perché il 15 siamo partiti per il nostro favoloso viaggio, e quando...
4013 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4013 giorni fa
Ho creato un post
4014 giorni faEbbene si ragazze... giugno anche io al termine del mio conto alla rovescia... sabato prossimo mi sposo... e il lunedì dopo, il 15, partiamo per un bellissimo tour d America... e le straordinarie spiagge messicane... che dire.. un pó di ansia c'è!!...
Ho partecipato al post di Stefy
4016 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy89Dg
4016 giorni fa
4017 giorni fa
Ho creato un post
4019 giorni faRagazze...tra poco ci sposiamo (13giugno ) e il subito dopo il matrimonio, il 15.. partiremo per l'America... bel mio bagaglio a mano.. vorrei chiaramente portare, tablet, reflex, un cambio, salviett, fazzoletti, carica batterie vari, e..... pillola...
Ho partecipato al post di Bernadette
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4021 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4021 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4024 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM