Milano, Milano · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 3.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3066 giorni fa
Salve sposine voi che bouquet avete scelto o avete intenzione di acquistare per le vostre nozze? Vi piacerebbe un bouquet composto da rose bianche? E che tipi di fiori potrebbero essere usati per il grande giorno? Grazie mille a tutti quelli che...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3070 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3070 giorni fa
Ciao ragazze, il vostro velo quanto sarà lungo? Io ho scelto oggi abito e velo, e la signora dell'atekier oer ora me lo ha segnato 4,50/5 metri..a me sembra un po' troppo lunghetto, ma lei dice che è meglio così..secondo voi?? Quanto saranno lunghi i...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3072 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Petra
3072 giorni fa
Ciao belle! Sono.Sono così indecisa per la torta voi come la farete? Avete voglia ddiarmi vedere le.le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3073 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto... mi accingo a prenotare il primo appuntamento in atelier... volevo sapere da voi, anche se non si dovrebbe chiedere, quanto avete speso x l'abito e quanto per le modifiche, e che abito avete preso... io non...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3077 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3077 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mina
3077 giorni fa
Ciao ragazzeeeee! Ho scelto l’abito e il velo. Alessandra Rinaudo ❤️Mancano le scarpe 😱Avevo pensato a queste... voi quali avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3078 giorni fa
Ragazze sto cercando distrarmi un po' stasera.... pensando al manicure! Avete idea di come fare le unghie? Queste bianche sono quelle che ho io in questo momento, guardandole ... stavo pensando che andrebbero bene anche per il mio matrimonio. La mia...
Ho caricato una foto nel post di Caramella
3079 giorni fa
Sposine mi mostrate i vestiti che avete scelto per le vostre damigelline??? Erano/saranno abbinate al vostro abito??
Ho caricato una foto nel post di Pia
3079 giorni fa
Ragazze quanto hanno pagato i vostri fidanzati\ mariti x il loro abito nuziale. Mi fate vedere anche le foto x favore?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3080 giorni fa
Buonasera a tutte, martedì ho scelto il mio abito da sposa, vi allego laFoto ..Avere consigli per le scarpe ?Grazie a tutte 😘😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Simona
3082 giorni fa
Sposine come leggete dal titolo ho di voi.. vorrei fare il tableau fai da me , ma volevo sapere cosa mi consigliate una cornice una pezzo di coinventato non so aiutatemi voi cosa si usa come base ?
Ho caricato una foto nel post di Lulu
3083 giorni fa
Ciao oggi ho deciso anzi che preparare i coni per il riso e i confetti faro il cofanetto origami credo che sia una cosa originale queste sono delle prove ma l idea e farlo di cartoncino bianco con fiocchetto bordeaux e metterò il timbro nella parte...
Fotografi garanzie ANFM