Gioia del Colle, Bari · Da Agosto 2014
Ragazza del nord si trasferisce al sud e dopo nemmeno una settimana conosce un ragazzo, si fidanza e da allora non c'è un solo giorno in cui non sta con... Visualizza altro
Ragazza del nord si trasferisce al sud e dopo nemmeno una settimana conosce un ragazzo, si fidanza e da allora non c'è un solo giorno in cui non sta con lui ... questo è il racconto dei miei ultimi cinque anni da quando ho conosciuto l'amore della mia vita
- Sposa Saggia
- 1.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3722 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3740 giorni fa
Chiedere ad una persona di essere testimone del proprio amore è facile, ma spesso i futuri sposi desiderano annunciare la scelta in modo originale per dare la giusta importanza al momento rendendolo indimenticabile. Ecco per voi alcuni suggerimenti...
Ho caricato una foto nel post di Miria
3757 giorni fa
Sposine io lo fatto fare a punto a croce...il disegno lo scelto col mio ragazzo.....
Ho caricato una foto nel post di Coccinella
3757 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio ... Dovrei comprare almeno 130 segnaposto carini su internet ! Voi che sito mi consigliate tranne aliexpress... Non ho un tema in particolare .. Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Maria
3761 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4132 giorni fa
Buongiorno a tutte !! Ho bisogno di condividerlo con voi perche e da sempre che aspetto questo momento .. Finalmente è arrivata la famosa proposta di matrimonio ora mi aspettano due anni super impegnativi anche perché avrò parecchie feste a cui...
Fotografi garanzie ANFM