Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Gioia del Colle, Bari · Da Agosto 2014

Ragazza del nord si trasferisce al sud e dopo nemmeno una settimana conosce un ragazzo, si fidanza e da allora non c'è un solo giorno in cui non sta con... Visualizza altro

Ragazza del nord si trasferisce al sud e dopo nemmeno una settimana conosce un ragazzo, si fidanza e da allora non c'è un solo giorno in cui non sta con lui ... questo è il racconto dei miei ultimi cinque anni da quando ho conosciuto l'amore della mia vita

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2016

2788giorni 15hh
Sara
7 anni che ci conosciamo e primo mese da sposati
Sara, Il 17 Settembre 2016 alle 15:48

Buongiorno a tutte ragazze oggi sono 7 anni che io e il mio maritino ci siamo conosciuti e capita un mesetto è qualcosa dopo il matrimonio.Non so se anche a voi è successo ma ho già la nostalgia del...

Paola, martedì 20-Set-16 8
Maria
Parete attrezzata...le vostre
Maria, Il 12 Agosto 2016 alle 23:16

Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte

Erika e Luka, giovedì 27-Ott-16 131
Martina
Foto ufficiali del nostro giorno..un'emozione unica!
Martina, Il 26 Agosto 2016 alle 14:52

Ecco qua, come promesso vi faccio vedere alcune delle nostre foto ufficiali..il 7 settembre mia madre mi viene a trovare e finalmente potremo vederle tutte! Spero vi piacciano, un abbraccio a tutte! ...

Martina, domenica 28-Ago-16 77
C
Qual' è il costo medio di un bouquet??
Carl, Il 26 Agosto 2016 alle 18:38

Secondo voi qual è il costo giusto....Sento tante disparità tra fioristi....

Sabrina, domenica 2-Ott-16 38
Sara
Eccomi sposata!!!
Sara, Il 26 Agosto 2016 alle 10:42

Buongiorno ragazze scusate il ritardo ma dopo il matrimonio è stato un vortice di cose da fare prima del viaggio di nozze. Eccomi quindi a postarvi qualche foto del nostro giorno più bello in attesa...

Sara, venerdì 26-Ago-16 27
Stella
Spose ricce: come porterete i capelli?
Stella, Il 25 Agosto 2016 alle 23:35

Per il Grande giorno sceglierete una acconciatura liscia oppure asseconderete la natura lasciando i vostri ricci? Io dopo una prima prova fallita miseramente tentando di portarli mossi/stirati sul...

Sposinaromantica, lunedì 5-Set-16 44
Sara
Ragazze!! domani mattina mi sposo !?!
Sara, Il 9 Agosto 2016 alle 22:41

Ragazze eccomi qua x tutta la giornata le cose da fare mi hanno distratta dal fatto che il tempo è letteralmente volato sopratutto nel ultimo periodo e mi ritrovo la notte prima del matrimonio nella...

Francesca, mercoledì 10-Ago-16 69
Agnese
Casa non pronta
Agnese, Il 8 Agosto 2016 alle 19:53

Chi si è sposato o si sposerà ed andrà a vivere in un'altra casa perché la propria non è ancora finita?

Angela, mercoledì 10-Ago-16 10
Madda
Che ve ne pare di questa acconciatura?
Madda, Il 6 Agosto 2016 alle 17:53

Salve ragazze,Oggi sono stata dal mio parrucchiere (quello che mi preparerà anche per le nozze), ed ha effettuato questa acconciatura ad una sposa....che ve ne pare ??Io l'adoro

Rosalba, martedì 18-Ott-16 160
Elena
Oggi alle 17 m sposo
Elena, Il 6 Agosto 2016 alle 08:05

Mu sposooo

Marilena, sabato 6-Ago-16 50
Chiara
Intolleranze alimentari invitati!! help!
Chiara, Il 5 Agosto 2016 alle 13:59

Ciao ragazze! Oggi andrò in stampa con le partecipazioni e vorrei includere una riga a favore degli invitati con intolleranze alimentari... Il nostro agriturismo ci da la possibilità di personalizzare...

Benedetta, sabato 6-Ago-16 25
Sara
Ciclo matrimonio scansato !!
Sara, Il 5 Agosto 2016 alle 19:07

Ragazze sono troppo contenta oggi ultimo giorno di lavoro e mi è venuto il ciclo così x il 10 m saranno finite! E il conteggio portava come prima giornata proprio il 10.Se vi può interessare io ho...

Monica, sabato 6-Ago-16 9 373
Giulia
Conferme che non arrivano
Giulia, Il 4 Agosto 2016 alle 12:43

Ciao ragazze, leggo ogni giorno tantissimi post di spose arrabbiate perchè nonostante sulle partecipazioni ci sia scritto di confermare entro tale data nessuno ha chiamato! Ora, sinceramente, ma voi...

Rita, venerdì 5-Ago-16 132
Marina
Il nostro matrimonio 19/06/2016
Marina, Il 3 Agosto 2016 alle 21:28

Un matrimonio da favola ...Tutto meravigliosamente bello ...vi posto le foto

Marina, martedì 9-Ago-16 54
Giulia
Segnaposto o segnatavolo?
Giulia, Il 4 Agosto 2016 alle 12:54

O entrambi? Ho questo dubbio del segnaposto...cioe...mi pare brutto dire a qualcuno dove sedersi in quel tavolo.. Ovviamente il segnatavolo è inevitabile e giusto per una corretta organizzazione.. Ma...

Mariangela, venerdì 5-Ago-16 40
Sara
Ragazze keep calm.. sono a meno 6
Sara, Il 3 Agosto 2016 alle 08:44

Ecco come mi sono svegliata stamattina e sarà una giornata impegnativa oggi finalmente abbiamo tutte le risposte degli invitati x definire tableu e completare i segna posto sto pensando le frasi da...

Valentina, giovedì 4-Ago-16 10
Carolina & Andrea
I miei accessori fatti da zia, mamma e papà
Carolina & Andrea, Il 2 Agosto 2016 alle 22:17

Ciao ragazze volevo Condividere con voi i miei accessori per la cerimonia: il cestino e il portafedi sono stati fatti da mia zia con dei pizzi antichi, la torta porta buste l'ho fatta io ma l'hanno...

Mari, giovedì 4-Ago-16 30
Lucia&salvo
-4gg mamma miaaaaaaa!
Lucia&salvo, Il 3 Agosto 2016 alle 00:51

Meno 4 giorni alle mie nozze...non riesco a crederci

Lucrezia, mercoledì 3-Ago-16 4
L
Pagetti e damigelle
Laura, Il 3 Agosto 2016 alle 13:00

Devo pagare i vestiti al pagetto e alla damigella?

Daniela, mercoledì 3-Ago-16 9
Sara
Sono una sposa... sexy
Sara, Il 2 Agosto 2016 alle 20:03

A dispetto di quanto avrei mai pensato le risposte al test hanno detto che a parte il bouquet e il vestito, il sia una sposa sexy il che mi fa sorridere perché non mi sono mai ritenuta tale ma fra...

Alice, mercoledì 3-Ago-16 3
Flavia
Intimo sposa sexy o classico?
Flavia, Il 2 Agosto 2016 alle 17:40

Ciao care, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test! Sei una sposa sexy o classica? Quale tra questi due completi intimi indossereste sotto al vostro bellissimo abito da sposa? A) B) *** È il...

Valeria, giovedì 22-Dic-16 77
Flavia
Bouquet sposa sexy o classico?
Flavia, Il 2 Agosto 2016 alle 17:30

Ciao belline, avete iniziato a rispondere alle domande del nostro test? Sei una sposa sexy o classica? Se non avete ancora scelto il tipo di bouquet più adatto alla vostra personalità sposa vi...

Valeria, giovedì 22-Dic-16 76
Flavia
Scarpa sposa sexy o classica?
Flavia, Il 2 Agosto 2016 alle 17:24

Ciao dolcezze, è arrivato il momento di continuare con il test Sei una sposa sexy o classica? e dedicarci alla scelta delle scarpe. Quale tra queste indossereste per arrivare all'altare? A) B) ***...

Valeria, giovedì 22-Dic-16 62
Flavia
Trucco sposa sexy o classico?
Flavia, Il 2 Agosto 2016 alle 17:17

Ciao sposine, è il momento di scegliere un altro dettaglio del look sposa del nostro test: Sei una sposa sexy o classica? il trucco sposa. Quale vi si addice di più? A) B) *** Continuate con: Scarpa...

Valeria, giovedì 22-Dic-16 71
Flavia
Acconciatura sposa sexy o classica?
Flavia, Il 2 Agosto 2016 alle 17:14

Ciao tesorine, continuiamo con il nostro test: Sei una sposa sexy o classica? Quale tra queste due acconciature scegliereste per le vostre nozze? A) B) *** Continuate con: Trucco sposa sexy o...

Valeria, giovedì 22-Dic-16 67
Flavia
Abito da sposa sexy o classico?
Flavia, Il 2 Agosto 2016 alle 17:05

Ciao bellezze, il test di questa settimana vi farà capire: Sei una sposa sexy o classica? infatti, dietro alla scelta di uno di questi abiti si nasconde la vostra personalità sposa. Quale tra questi...

Valeria, giovedì 22-Dic-16 69
Fiore
A - 14 ecco i miei "fai da te"
Fiore, Il 2 Agosto 2016 alle 11:06

Buongiorno sposine, anche io sono riuscita a realizzare qualcosa con il "fai da te" . Fortunatamente ho due meravigliosi genitori che mi hanno dato una mano. Sono contentissima del risultato finale....

Fiore, martedì 2-Ago-16 22

Gruppi generali

Ispirazione