Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Gioia del Colle, Bari · Da Agosto 2014

Ragazza del nord si trasferisce al sud e dopo nemmeno una settimana conosce un ragazzo, si fidanza e da allora non c'è un solo giorno in cui non sta con... Visualizza altro

Ragazza del nord si trasferisce al sud e dopo nemmeno una settimana conosce un ragazzo, si fidanza e da allora non c'è un solo giorno in cui non sta con lui ... questo è il racconto dei miei ultimi cinque anni da quando ho conosciuto l'amore della mia vita

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2016

2787giorni 19hh

Post

52
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Meno di tre mesi gonfiore addominale x tensione
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Maggio 2016 alle 13:38

Buongiorno a tutte ragazze spero in qualche piccolo consiglio.Premetto che Nn mi pongo problemi di peso (sono alta 1.65 e peso 55) il mio problema è che quando sono nervosa mi si gonfia lo stomaco e...

Elisa, lunedì 24-Apr-17 16 1.213
Sara
7 anni che ci conosciamo e primo mese da sposati
Sara in Just Married, Il 17 Settembre 2016 alle 15:48

Buongiorno a tutte ragazze oggi sono 7 anni che io e il mio maritino ci siamo conosciuti e capita un mesetto è qualcosa dopo il matrimonio.Non so se anche a voi è successo ma ho già la nostalgia del...

Paola, martedì 20-Set-16 8 471
Sara
Eccomi sposata!!!
Sara in Just Married, Il 26 Agosto 2016 alle 10:42

Buongiorno ragazze scusate il ritardo ma dopo il matrimonio è stato un vortice di cose da fare prima del viaggio di nozze. Eccomi quindi a postarvi qualche foto del nostro giorno più bello in attesa...

Sara, venerdì 26-Ago-16 27 823
Sara
Msc orchestra grecia montenegro agosto
Sara in Luna di miele, Il 19 Luglio 2016 alle 13:14

Buongiorno ragazzeQuest'anno lavorativo è stato molto pesante e si è andato ad aggiungere a stress matrimonio e casa quindi quest'anno più di altri non vedo l'ora che arrivino le vacanze sia xk sarò...

Nicla, giovedì 25-Ago-16 10 137
Sara
Ragazze!! domani mattina mi sposo !?!
Sara in Prima delle nozze, Il 9 Agosto 2016 alle 22:41

Ragazze eccomi qua x tutta la giornata le cose da fare mi hanno distratta dal fatto che il tempo è letteralmente volato sopratutto nel ultimo periodo e mi ritrovo la notte prima del matrimonio nella...

Francesca, mercoledì 10-Ago-16 69 798
Sara
Ciclo matrimonio scansato !!
Sara in Prima delle nozze, Il 5 Agosto 2016 alle 19:07

Ragazze sono troppo contenta oggi ultimo giorno di lavoro e mi è venuto il ciclo così x il 10 m saranno finite! E il conteggio portava come prima giornata proprio il 10.Se vi può interessare io ho...

Monica, sabato 6-Ago-16 9 373
Sara
Ragazze keep calm.. sono a meno 6
Sara in Prima delle nozze, Il 3 Agosto 2016 alle 08:44

Ecco come mi sono svegliata stamattina e sarà una giornata impegnativa oggi finalmente abbiamo tutte le risposte degli invitati x definire tableu e completare i segna posto sto pensando le frasi da...

Valentina, giovedì 4-Ago-16 10 169
Sara
Sono una sposa... sexy
Sara in Matrimonio.com, Il 2 Agosto 2016 alle 20:03

A dispetto di quanto avrei mai pensato le risposte al test hanno detto che a parte il bouquet e il vestito, il sia una sposa sexy il che mi fa sorridere perché non mi sono mai ritenuta tale ma fra...

Alice, mercoledì 3-Ago-16 3 506
Sara
-17 apri festa work in progress..ora sì che l'ansia si fa sentire ..
Sara in Fai da te, Il 23 Luglio 2016 alle 17:59

Buongiorno ragazze Eccomi di nuovo in un giorno non lavorativo all opera col fai da te nel frattempo che sistemo il tableu in base ai vostri consigli e aspetto le correzioni sul libretto messa ecco...

Elisa, sabato 23-Lug-16 5 287
Sara
-23 tableau work in progress
Sara in Fai da te, Il 17 Luglio 2016 alle 11:55

Buongiorno ragazze Stamattina approfitto della giornata non lavorativa per assemblare e dare forma al tableu.Il nostro tema sono le stelle (sposandoci il giorno di San Lorenzo) ed ecco che vado a...

Elisa, domenica 17-Lug-16 11 454
Sara
-30 come sei arrivato lì sul contatore ?
Sara in Prima delle nozze, Il 10 Luglio 2016 alle 17:07

Buon pomeriggio ragazze!!Tante cose da fare, corse contro il tempo, lavoro, altri inviti da dare e oggi il contatore segna meno un mese ed io ancor Nn mi capacito di come siamo già arrivati a questo...

Clara, lunedì 11-Lug-16 6 180
Sara
Libretto messa work in progress
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2016 alle 18:03

Buongiorno a tutte ragazzeOggi giornata di riposo da lavoro e mi sto dedicando a leggere i papiri di letture preghiere ecc per assemblare il nostro libretto messa. Ora sembra tutto super reale e...

Francesca, sabato 25-Giu-16 6 250
Sara
Curiosità ultime foto che avete salvato sul cellulare
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2016 alle 09:22

Buongiorno a tutte Oggi volevo sapere una piccola curiosità se vi va. Sono una persona che cerca sempre nuovi spunti e leggo spesso i vostri post xk mi danno parecchie ispirazioni e ho il "vizio" ogni...

Francesca, sabato 25-Giu-16 37 721
Sara
Consiglio acconciatura riccia
Sara in Moda nozze, Il 14 Giugno 2016 alle 19:49

Buona sera ragazze pensavo di fare un quasi tutto sceso riccio Xo poi alla prima prova abito mi hanno detto che starebbe meglio una pettinatura tipo quella un po arrangiata che ho nella foto. Il...

Diana, mercoledì 15-Giu-16 9 359
Sara
Il portico cassano degustazione
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2016 alle 13:13

Buongiorno ragazze ieri siamo andati alla sala a fare la prova menù e che dire.. Innanzitutto siamo sempre più convinti della sala, ci piacciono gli esterni, gli interni, tutto e poi abbiamo avuto...

Francesca, lunedì 13-Giu-16 4 83
Sara
Contatore -60
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2016 alle 13:18

E oggi mancano due mesi al mio matrimonio se ci penso che emozione non vedo l'ora che il tempo voli è nello stesso tempo preoccupazione di non riuscire a fare tutto comunque domani prima prova abito...

Sposina082016!, venerdì 10-Giu-16 4 80
Sara
Preparazione atto terzo scelta definitiva e con sorpresa
Sara in Moda nozze, Il 9 Giugno 2016 alle 18:59

Buona sera a tutte ragazze dopo i vari acquisti, uno anche errato X mia sbadatezza (pigiamino con magliettina difficile da sfilare) siamo arrivati alla conclusione.intanto mi è arrivata la...

Giusi, giovedì 9-Giu-16 6 377
Sara
Ma quanti inviti al giorno riuscite a dare?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2016 alle 08:38

Buongiorno ragazze Piccola premessa X cui sono un po' arrabbiata con fm avevamo gli inviti pronti da un po ma abbiamo aspettato Xk secondo mia suocera era troppo presto ( Pasqua) io avevo detto che...

Giorgia, martedì 7-Giu-16 13 255
Sara
Famiglia vestita .. laterza una conferma
Sara in Moda nozze, Il 5 Giugno 2016 alle 09:36

Buongiorno ragazze Finalmente ieri abbiamo completato di vestire la famiglia finora a due mesi dal matrimonio io e mia suocera eravamo le uniche con il vestito scelto quindi ieri sera siamo andate a...

Mary, domenica 5-Giu-16 4 441
Sara
Momento degustazione sala mi consigliate quali domande fare
Sara in Ricevimento di nozze, Il 3 Giugno 2016 alle 18:13

Buongiorno a tutte Dopo i vostri preziosi consigli sull' abbigliamento preparazione mi è venuto in mente di chiedervi altri consigli preziosi domenica prossima dovremmo andare alla sala a fare la...

Sara, domenica 5-Giu-16 9 241
Sara
Preparazione, sottoveste no grazie
Sara in Moda nozze, Il 3 Giugno 2016 alle 12:47

Buongiorno a tutte ragazze Oggi nuovo acquisto e con questo ho finito X la preparazione dopo la mia vestaglia non convenzionale, dopo le mie infradito non ciabatte ecco cosa indosserò come non...

Cecilia, venerdì 3-Giu-16 27 753
Sara
Separazione dei beni
Sara in Prima delle nozze, Il 30 Maggio 2016 alle 18:34

Ragazze potete chiarirmi un dubbio che mi è venuto oggi leggendo alcuni vostri post ? Se si sceglie la separazione dei beni quando bisogna comunicarlo è cosa bisogna fare ? Perché noi abbiamo già...

Eleonora, lunedì 30-Mag-16 13 825
Sara
Ed eccoci qua anche x noi promessa
Sara in Prima delle nozze, Il 24 Maggio 2016 alle 18:21

Ciao a tutte ragazze Faccio questo post sorridendo Xk me la sono proprio gustata questa situazione, premetto che da noi Nn si usa festeggiare Xo era carino guardare i vostri post vedere che alcune si...

Sara, mercoledì 25-Mag-16 9 349
Sara
Mancano tre mesi oggi iniziamo a raccogliere i documenti
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2016 alle 09:05

Buongiorno a tutte Oggi mancano ufficialmente tre mesi al nostro matrimonio è ancora non ci credo come è volato questo periodo comunque stamattina andrò in comune a prendere il certificato di stato...

Marianna, martedì 10-Mag-16 6 104
Sara
Festa della mamma e ruolo nell'organizzazione matrimonio
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2016 alle 15:10

Ciao a tutte In occasione della festa della mamma non posso che essere grata alla mia mamma per esserci.Non abbiamo mai avuto un rapporto intimo ( per intenderci una mamma per amica) dovuto anche un...

Mariangela, lunedì 9-Mag-16 5 155
Sara
Altro acquisto preparazione .. infradito
Sara in Moda nozze, Il 8 Maggio 2016 alle 14:54

Buongiorno a tutte Ora che si avvicina il periodo estivo sto provvedendo agli acquisiti per la preparazione a piccoli passi. Mi sposo in estate e non mi piace il classico abbigliamento bianco basico...

Debora, lunedì 9-Mag-16 21 644
Sara
Eccola qua casa nostra totalmente smantellata
Sara in Vita di coppia, Il 6 Maggio 2016 alle 13:17

Non sono mai stata più contenta di vedere il caos più totale E da settimana prossima si inizia a creare la nostra nuova vita nella nostra casetta non vedo l'ora di ammirare il risultato finale con i...

Federica, sabato 7-Mag-16 20 715
Sara
Cuscino porta fedi prestato dalla mamma
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2016 alle 19:56

Ciao a tutte Volevo condividere con voi questa cosa che mi rende molto felice e un po' mi emoziona. quando sono andata con mamma al negozio dove ho preso L'abito da sposa, per vedere il vestito per...

Entwafi, venerdì 6-Mag-16 8 392
Sara
Guest book stellato che dite ?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2016 alle 15:24

Ciao a tutte Avevo pensato avendo come tema per il matrimonio le stelle di prendere spunto X il guest book da questa idea ed adattarla al mio tema prendendo anziché i cuori delle stelle di legno e...

Sara, giovedì 5-Mag-16 13 305
Sara
Piccolo acquisto ... kimono preparazione
Sara in Moda nozze, Il 5 Maggio 2016 alle 13:16

Buongiorno ragazze Oggi mentre facevo pausa a lavoro sono andata sui vari siti yamamay intimissimi ecc X vedere un po intimo e vestaglia X la preparazione e sono capitata poi su questo kimono sull...

Sara, giovedì 5-Mag-16 12 362
Sara
E finalmente a -98 iniziano i lavori a casa
Sara in Vita di coppia, Il 3 Maggio 2016 alle 08:30

Buongiorno ragazze/iVoglio condividere con voi un pezzetto della mia ansia che se ne va ( X far spazio a quella X eventuali imprevisti non calcolati) ma finalmente dopo 5 mesi di pianti,litigate,...

Federica, giovedì 5-Mag-16 10 232
Sara
Tempistica consegna partecipazioni
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2016 alle 23:56

Buona sera ragazze-iQuesta sera post X ridere. M sposo il 10 agosto e abbiamo già le partecipazioni pronte ma stiamo aspettando a consegnarle anche se abbiamo discusso su quando iniziare considerando...

M&R, lunedì 2-Mag-16 11 230

Gruppi generali

Ispirazione