Buongiorno a tutte ragazze Oggi nuovo acquisto e con questo ho finito X la preparazione dopo la mia vestaglia non convenzionale, dopo le mie infradito non ciabatte ecco cosa indosserò come non sottoveste .. Non sono il tipo di donna che indossa la sottoveste e sinceramente non sarei stata a mio agio del giorno e quindi volevo optare X in pigiamino un po sfizioso che poi avrei potuto riutilizzare anziché comprare qualcosa che sarebbe rimasto poi nell armadio ed ecco la mia altrnativa. Diciamo che si belen fa un altro effetto ma a me piace molto voi che dite ?
Anche a me non piace la sottovestina. Io ero in jeans e camicia bianca.
Come ti hanno detto altre fai attenzione allo scollo della maglietta: ti truccheranno e faranno l'acconciatura e poi dovrai togliertela, riesci a sfilarla senza rovinare i capelli?
Neanche io metterò la sottoveste, nonostante non sia una tipa timida, non mi piace l'idea di farmi vedere con quel tipo di intimo da sconosciuti, soprattutto se uomini come i fotografi. Ho optato per un completino in seta di intimissimi bianco con pantaloncini e canotta. Anche la tua idea mi piace... ma occhio che il collo non mi sembra così largo da farci passare alcun tipi di acconciatura!!!
Sposa VIP
Agosto 2016
Caltanissetta
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io approvo in pieno. ... poi davanti a fotografi in sottoveste no grazie.... quella me la metto quando siamo soli semmai
È carino come pigiama. ... ma rischi di rovinarti l'acconciatura quando la dovrai togliere! Anche io non sono molto da sottoveste. .... ma se avessi optato per qualcosa che si aprisse sul davanti sarebbe stato meglio. ...
Ragazze mi sa che avete ragione presa dal momento non ho pensato che per quanto morbido lo scollo potrebbe comunque essere problematico dopo X toglierla .. Mi sa che ho fatto una cavolata sarebbe meglio una canotta a questo punto .. Mi sa che questo lo dovrò tenere come pigiama e cercare qualcosa di più pratico grazie X i consigli
Carino ma occhio che sia pratico da togliere senza rovinare trucco e parrucco. Io metterò in vestitino senza spalline (sfilabile dal basso) o top e pantaloncini