Bernalda, Matera · Da Agosto 2014
Hellooooo :) sono Sibilla ho 25anni e sono una ragazza molto solare. Studio archeologia e sono affascinata dal mondo antico. Adoro il make up, lo shopping... Visualizza altro
Hellooooo :) sono Sibilla ho 25anni e sono una ragazza molto solare. Studio archeologia e sono affascinata dal mondo antico. Adoro il make up, lo shopping e Vascooooo Rossiiiii. Sono innamorata di Mario, un ragazzo splendido ci conosciamo da una vita, ci siamo fidanzati quando eravamo piccoli e dopo 7anni ci siamo ritrovati..quando si dice che è destino :) e finalmente a settembre 2015 ci sposiamo..che dire..sono la donna più felice del mondo. Un bacio a tutte le sposine!
- Super Sposa
- 2.967 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sibilla
4038 giorni fa
Eccoooo le foto che ho scelto per il mio look sposa Abito, scarpe, acconciatura, trucco, bouquet, anello.
4040 giorni fa
Ragazze aiutatemi. Stiamo scegliendo il pavimento. Mi sono innamorata di un gress porcellanato levigato, quindi di quelli lucidi a specchio. E' bianco con delle venature sul rosa cipria. Non mi spaventa il colore, so che richiede più pulizia....
Ho caricato una foto nel post di Maria
4045 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Lillipuz
4066 giorni fa
Sei una sposa riccia se: - fin da quando eri bambina le persone ti chiedono: oh che capelli, hai fatto la permanente? - sempre le stesse persone, in seguito alla tua risposta al quesito precedente, ti infilano le mani nei capelli. (e tu gli...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4066 giorni fa
Ciao a tutte!!! Cosa ne pensate dei Tattoo che si vedono anche con il vestito da sposa??? Io ho il nome di mia figlia all interno del braccio sinistro in corrispondenza del cuore, ho una croce sul braccio destro poco più su della mano, ho l iniziale...
4099 giorni fa
Eccooo la nostra cucina..ho cambiato i colori al posto del grigio verrebbe l argilla e al posto del bordeaux verrebbe ghiaccio..aah e non l ho scelta lucida! Inoltre non si vede in foto perché l ho inquadrata male ma ai lati della colonna forno ci...
4099 giorni fa
Ragazze abbiamo scelto la cucina Mobilturi. Qualcuno di voi ha già acquistato cucine di questa marca? Come vi siete trovati?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4114 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4131 giorni fa
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già sapete!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4134 giorni fa
Ciao ragazze, che ne dite di postare la vostra foto di coppia con fm di questo Capodanno?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4141 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Alice
4152 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Martina
4162 giorni fa
Ciao a tutte sposine, so che questa scelta forse è più di competenza del vostro fm... ma devo dire che a me non è dispiaciuto proprio andare alla ricerca dell'auto perchè a mio parere è molto importante anch'essa, e deve essere anche "in tema" col...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4164 giorni fa
Ciao a tt le Spose, ma soprattutto a quelle che come me sposeranno a Settembre 2015...... Il mio giorno sara' il 12 settembre 2015 e sono molto confusa sulle scarpe...voi che modello avete preso o pensate di acquistare? tt quelle che vedo in internet...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4168 giorni fa
Ragazze sono in cerca delle sfere di rose bianche finte e non le trovo da nessuna parte. Qualcuna vuole disfarsene? O mi sa dire dove trovarle? sono a torino..
4168 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM