Brescia, Brescia · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4079 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
4079 giorni fa
Ho creato un post
4095 giorni faRagazze Help!!! Il sindaco mi ha caldamente consigliato di fare i libretti x la cerimonia civile .. e di inserire letture o canzoni per farla durare un po' di più... Io avrei preferito farne a meno .... Mi chiedo ... ma un libretto a persona??uno...
Ho partecipato al post di Monica
4102 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4103 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4103 giorni fa
Ho creato un post
4105 giorni faCiao ragazze mi serve il vostro parere.. quale canzone per l'ingresso della sposa? (rito civile all'aperto). 1- Only time --Enya 2- A thousand years -- Christina Perri Tra le due quale preferite?
Ho partecipato al post di Miky
4114 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4118 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4118 giorni fa
Ho creato un post
4118 giorni faCiao ragazze ! Mi sono innamorata di queste scarpe !!!! Sapete di che marca sono e magari il prezzo ??
Ho creato un post
4120 giorni faCiao ragazze !!! Sto cercando un DJ tra Brescia e Bergamo .. Non voglio animazione ma solo bella musica .. avete qualcuno da consigliarmi ??magari per esperienza...
Ho partecipato al post di Silvia
4147 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miky
4154 giorni fa
Ciao ragazze !! Ho trovato tantissimi modelli di scarpe sul sito Dressfirst .it ... ce ne sono veramente per tutti i gusti ... Qualcuno ha esperienza con questo sito ? C'è da fidarsi ?
4154 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM