Brescia, Brescia · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Ragazze Help!! Voglio far tingere le scarpe da sposa .. Sono delle Albano in raso ... Sapete dove posso farle fare??? Tra Brescia-Bergamo-Cremona magari??
Ciao ho un po di dubbi su come in teoria dovremmo comportarci per bomboniere o sacchettini confetti in base ai casi che abbiamo: 1- chi è invitato ma non riesce a venire al ricevimento, sia che ci...
Ciao ragazze !!! Volevo confrontarmi con voi ... ho letto un aricolo che parlava che in queste ore stanno cambiando le tariffe SIAE per intrattenimenti privati... Non ci saranno più distinzioni tra...
Ciao sposine! Ce qualcuna come me che si sposa il 25 luglio?
Ciao sposine!! Ho bisogno di pareri e consigli!!! Ho ordinato i confetti(Maxtris) online su un sito famossisimo.. Arrivati il giorno dopo ..apro la scatola e vedo che i confetti hanno all esterno...
Ciao ragazze!! Chi come me si sposa il 24 luglio?? E magari è anche di Brescia??? Manca poco.......
Ciao ragazze! Che canzone avete scelto per aprire le danze con il vostro Fm?
Ragazze qualcuna di voi è mai stata ad un ricevimento di nozze al Green Park Villa Boschetti di Montichiari a Brescia? Come invitata o magari proprio per il suo matrimonio! Mi date qualche opinione...
Ciao ragazze ,domenica farò il servizio prematrimoniale e sono un pò in crisi xè quando c'è il sole non riesco a stare senza occhiali da sole .... e senza mi lacrimano subito gli occhi... sono...
Help me!! Tra gli amici invitati ho 8 Marco,7 Alessandro, 4 Sara ... Sul tableau pensavo di mettere l'iniziale del cognome per distinguerli .. ma anche così facendo ho ancora doppioni.... insomma...
Ciao ragazze a -61 ho cambiato truccatrice....cioè mi spiego....avevo scelto una ragazza ma gia alla prima prova non mi aveva colpito....gli mando un mes chiedo dei pareri sul trucco che vorrei fare e...
Ragazze! Un consiglio... Avevo pensato di regalare ai miei testimoni una smartbox a coppia di 150€ l'uno... Che ne pensate? A voi piacerebbe riceverla?grazie a tutte!
Help please!!! allora..io ho cercato le scarpe che vorrei ovunque... on line, qui nelle mie zone (bergamo-brescia) ..ma zero... aiutatemi vi prego... on line ho guardato su new look, zalando, yoox,...
Finalmente siamo scesi sotto le 3 cifre... Non vedo l'ora *__*
Ragazze finalmente ho preso le scarpe. .. Eccole.. Le mie Albano. .
Ragazze aiutoooooo!!! voi quante acconciature avete provato prima di trovare quella perfetta per voi? io oggi ho fatto la prima prova trucco e parrucco ed il trucco l'ho praticamente definito, ma il...
Completatelo! 1 2 3 4 Federica&Francesco 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Ragazze ho un dubbio ! Vedo sempre scatoline in pvc o plexiglass con dentro i confetti così... senza sacchettino ... secondo voi è igienico??
Ciao a tutte!! Oggi sono un pò amareggiata...tutto è iniziato due mesi fa qundo ho scelto il vestito da sposa...tutto bene, ma l'atelier non tiene le scarpe e gli accessori... Iniza la ricerca delle...
Ciao ragazze ! Mi aiutate con il trucco ? avete qualcuno da consigliarmi?? ho già guardato i fornitori nel sito ..se avete avuto esperienze dirette è meglio...
Ciao ragazze è più un mese che provo a contattare sulla sua pagina Facebook la signora Silvana , ha risposto dicendomi che era in fiera e di attendere l inizio di febbraio , così ho aspettato e a...
Ragazze Help!!! Il sindaco mi ha caldamente consigliato di fare i libretti x la cerimonia civile .. e di inserire letture o canzoni per farla durare un po' di più... Io avrei preferito farne a meno...
Ciao ragazze qualcuna è andata alla fiera sposi qsto week end a Montichiari? Come l ha trovata? Sono indecisa se andare o meno domani...
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto, abbiamo girato parecchie location ma non abbiamo ancora trovato quella che ci piace. Vorremmo avere una location con giardino, possibilmente con vista lago,...
Fotografi garanzie ANFM