Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Nelly&Davide
3871 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3892 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3892 giorni faHo appena realizzato che giovedì sposo l'uomo della mia vita sono al settimo cielo felice e per nulla agitata.,.. tutto prende forma e tutto sembra proprio come lo immaginavamo :-D adesso ultimi giorni frenetici di preparativi...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3904 giorni fa
ventaglio Ciao a tutte voi!!!! Ieri ho fatto tappa dai cinesi ed ho visto qst ventagli in legno. Ho pensato che li prenderò e li decorerò io. Ma come?!? Si accettano suggerimenti! Fiocchi? Tulle? Brillantini? Cosa fareste al mio posto? Grazie a tutte...
Ho partecipato al post di Roberta
3904 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3922 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3922 giorni fa
per le appassionate di perle ( come me)ecco la collezione Miluna...
Ho partecipato al post di Claudia
3932 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3932 giorni fa
ho fatto la prova oggi...per il trucco ho già deciso almeno quello...acconciatura...nota dolente...mi piacciono tutte e non riesco a decidere
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3941 giorni fa
Sondaggio...chi di voi indosserà la collana di perle con abbinati gli orecchini? Finora ho trovato pareri molto contrastanti sia sulle perle sia sul fatto di mettere entrambi i gioielli ovvero collana e orecchini. Molte preferiscono solo questi...
Ho partecipato al post di Valentina
3941 giorni fa
Ho creato un post
3945 giorni faHo fatto la prova oggi...per il trucco ho già deciso almeno quello...acconciatura...nota dolente...mi piacciono tutte e non riesco a decidere
Ho partecipato al post di Claudia
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3954 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3956 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM