Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3869 giorni faFinalmente il 27 agosto ci siamo sposati un emozione unica abbiamo vissuto tutto con tranquillità e ci ha permesso di godere ogni attimo di questa fantastica giornata...purtroppo come tutte le cose belle la giornata è volata vi posto qualche foto ...
Ho creato un post
3891 giorni faHo appena realizzato che giovedì sposo l'uomo della mia vita sono al settimo cielo felice e per nulla agitata.,.. tutto prende forma e tutto sembra proprio come lo immaginavamo :-D adesso ultimi giorni frenetici di preparativi...
Ho creato un post
3944 giorni faHo fatto la prova oggi...per il trucco ho già deciso almeno quello...acconciatura...nota dolente...mi piacciono tutte e non riesco a decidere
Ho creato un post
3956 giorni faè ovvio che ho scelto rose bianche e girasoli ma quale scelgo?datemi degli input per decidere
Ho creato un post
3960 giorni faIeri sera siamo quasi giunti ad una decisione...la canzone del nostro primo ballo che verrà fatto all'ingresso al ristorante prima della cena...indecisi tra 1 Vasco Rossi - E... 2 Phil Collins - true colors voi quale preferite?
Ho creato un post
3981 giorni faHo terminato i libretti e ho già provveduto alla stampa che ve ne pare? p.s:ho coperto il nome della città dove mi sposo
Ho creato un post
4000 giorni faCiao ho aperto questo Topic perché ho paura che la gelosia del mio fm dopo il matrimonio aumenti...cioè io non ho mai dato modo di farlo ingelosire ma se qualche altro uomo mi parla anche solo x chiedere informazioni o un amico fa qualche battuta...
Ho creato un post
4021 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
4028 giorni faOggi ho comprato questi ventagli...o meglio alcuni li ho comprati e gli altri me li faranno avere a breve...che ne pensate?vorrei aggiungere qualcosa tipo un nastro e magari un bigliettino con i nostri nomi accetto suggerimenti
Ho creato un post
4040 giorni faMi suggerite alcuni canti x la celebrazione religiosa?io sono ignorante in materia
Ho creato un post
4048 giorni faViaggio prenotato new York e santo domingo... dal 29agosto al 9settembre...chi fa lo stesso viaggio nello stesso periodo?
Ho creato un post
4062 giorni faChi di voi andrà a Santo Domingo dal 5 all'11settembre.? chi è già andata nello stesso periodo? è davvero alto il rischio di uragani?
Ho creato un post
4065 giorni faMa da voi si usa fare il regalo ai testimoni? da me si mentre il mio fm dice di no e inoltre come non bastasse la suocera tanto carina ci deve mettere lo zampino...
Ho creato un post
4078 giorni faQuesta sera a 190 giorni dalle nozze mi è presa l'ansia...riusciremo a fare tutto in tempo visto che vivo lontano?panico totale...sarà che avendo scelto l'abito inizio a realizzare che io e Fm ci sposiamo
Ho creato un post
4080 giorni faE pensare che non volevo la bomboniera...che ne pensate?l'azienda che le produce da in omaggio le partecipazioni(stampa compresa) con tanto di buste bigliettini per i confetti e biglietti segnaposto e confezione...vi posto le foto...
Ho creato un post
4085 giorni faPer un sereno rapporto di coppia?secondo voi basta solo l'amore?
Fotografi garanzie ANFM