Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3729 giorni fa
Ragazze, per adesso sono un po in giro per le location.. Ho preso appuntamento questa domenica per andare a vedere Villa Fabiana, ma spesso mi ritrovo a parlare con persone e il 90% mi dicono di lasciar perdere! Tutti invece dicono la stessa cosa, ad...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3815 giorni fa
Ciao ragazze chi come me optera per un bel bouque di girasoli.( fiore che sprizza gioia come me )e rose bianche???
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3815 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luciamartina
3816 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3849 giorni fa
Buongiorno!Qlc ha utilizzato i colori del giallo e del bianco???Io ho visto alcune cose molto carine...voi avete alcune idee?Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3869 giorni fa
finalmente il 27 agosto ci siamo sposati un emozione unica abbiamo vissuto tutto con tranquillità e ci ha permesso di godere ogni attimo di questa fantastica giornata...purtroppo come tutte le cose belle la giornata è volata vi posto qualche foto ...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3904 giorni fa
ventaglio Ciao a tutte voi!!!! Ieri ho fatto tappa dai cinesi ed ho visto qst ventagli in legno. Ho pensato che li prenderò e li decorerò io. Ma come?!? Si accettano suggerimenti! Fiocchi? Tulle? Brillantini? Cosa fareste al mio posto? Grazie a tutte...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3921 giorni fa
per le appassionate di perle ( come me)ecco la collezione Miluna...
3932 giorni fa
ho fatto la prova oggi...per il trucco ho già deciso almeno quello...acconciatura...nota dolente...mi piacciono tutte e non riesco a decidere
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3940 giorni fa
Sondaggio...chi di voi indosserà la collana di perle con abbinati gli orecchini? Finora ho trovato pareri molto contrastanti sia sulle perle sia sul fatto di mettere entrambi i gioielli ovvero collana e orecchini. Molte preferiscono solo questi...
3956 giorni fa
è ovvio che ho scelto rose bianche e girasoli ma quale scelgo?datemi degli input per decidere
3981 giorni fa
ho terminato i libretti e ho già provveduto alla stampa che ve ne pare? p.s:ho coperto il nome della città dove mi sposo
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3988 giorni fa
Presa dall'entusiasmo delle vostre recensioni sulle scarpe Albano, ho comandato un paio anch'io ! Solo che il tacco è alto e finissimoooo ho già rischiato la caviglia solo a provarle Ma come fate a camminare con delle armi simili? Siete...
3993 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3996 giorni fa
Ciao ragazze avete x caso immagini di scarpe albano con swaroski? Magari non colore avorio.....altri colori siii
4026 giorni fa
oggi ho comprato questi ventagli...o meglio alcuni li ho comprati e gli altri me li faranno avere a breve...che ne pensate?vorrei aggiungere qualcosa tipo un nastro e magari un bigliettino con i nostri nomi accetto suggerimenti
Fotografi garanzie ANFM