Ruffano, Lecce · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3652 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3657 giorni fa
Ciao ragazze,Volevo chiedervi gentilmente dove potrei trovare un negozio in zona Como/Varese/Milano che rivende le scarpe Albano collezione sposa. Grazie mille
Ho partecipato al post di Donatella
3657 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3663 giorni fa
Ciao ragazze...domani grande giorno per il nostro matrimonio civile prima del nostro grande si il 2 luglio: festeggeremo con i parenti e amici più stretti tanta emozione,non oso immaginare come staremo la sera prima del 2 luglio ...
Ho partecipato al post di Donatella
3663 giorni fa
Ho creato un post
3664 giorni faCiao ragazze...domani grande giorno per il nostro matrimonio civile prima del nostro grande si il 2 luglio: festeggeremo con i parenti e amici più stretti tanta emozione,non oso immaginare come staremo la sera prima del 2 luglio
Ho partecipato al post di Flavia
3668 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3668 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Paola
3668 giorni fa
3668 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ivana
3668 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3668 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3669 giorni fa
Ho creato un post
3669 giorni faDa oggi mancano esattamente tre mesi al nostro si :
3671 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM