Ruffano, Lecce · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3577 giorni fa
Mi sono iscritta a questo forum che mancavano più di 700 giorni...in questi 2 anni ne sono successe veramente tante ma nulla ci ha distolto dal nostro obbiettivo!! l'abbiamo sempre desiderato e sognato e domani finalmente dopo i nostri 9 anni...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3579 giorni fa
A -66 mi fate vedere il vostro tabloue?? Vorrei prendere ispirazioni grazie
3579 giorni fa
Mancano due giorni e il nostro tableu è finalmente pronto per essere consegnato al ristorante tanta emozioni cominciano a farsi largo nel mio cuore
3591 giorni fa
Mia sorella si è occupata della maggior parte della realizzazione delle decorazioni, sotto ovviamente le mie direttive ha fatto un lavoro eccezionale
3635 giorni fa
Frutto di un ordine sbagliato,ma riutilizzati come segna posto sacchettini cuciti un ad uno dalla mia mamma :
Ho caricato una foto nel post di Mariam
3635 giorni fa
Ciao sposine!! Stasera ho terminato i primi segnaposto.. Ora mi metterò all'opera per fare tutti gli altri! Che ve ne pare???
3655 giorni fa
Ciao ragazze,Volevo chiedervi gentilmente dove potrei trovare un negozio in zona Como/Varese/Milano che rivende le scarpe Albano collezione sposa. Grazie mille
3661 giorni fa
Ciao ragazze...domani grande giorno per il nostro matrimonio civile prima del nostro grande si il 2 luglio: festeggeremo con i parenti e amici più stretti tanta emozione,non oso immaginare come staremo la sera prima del 2 luglio ...
3672 giorni fa
3674 giorni fa
3677 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alexia
3680 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM