Ruffano, Lecce · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3577 giorni faMi sono iscritta a questo forum che mancavano più di 700 giorni...in questi 2 anni ne sono successe veramente tante ma nulla ci ha distolto dal nostro obbiettivo!! l'abbiamo sempre desiderato e sognato e domani finalmente dopo i nostri 9 anni...
Ho creato un post
3580 giorni faMancano due giorni e il nostro tableu è finalmente pronto per essere consegnato al ristorante tanta emozioni cominciano a farsi largo nel mio cuore
Ho creato un post
3591 giorni faMia sorella si è occupata della maggior parte della realizzazione delle decorazioni, sotto ovviamente le mie direttive ha fatto un lavoro eccezionale
Ho creato un post
3635 giorni faFrutto di un ordine sbagliato,ma riutilizzati come segna posto sacchettini cuciti un ad uno dalla mia mamma :
Ho creato un post
3662 giorni faCiao ragazze...domani grande giorno per il nostro matrimonio civile prima del nostro grande si il 2 luglio: festeggeremo con i parenti e amici più stretti tanta emozione,non oso immaginare come staremo la sera prima del 2 luglio
Ho creato un post
3668 giorni faDa oggi mancano esattamente tre mesi al nostro si :
Ho creato un post
3673 giorni faLe nostre wedding bag realizzate da noi :
Ho creato un post
3674 giorni faLe nostre partecipazioni tema mare realizzate da "le mani di linda" ? le amo
Ho creato un post
3677 giorni faFinalmente ho trovato le mie tanto desiderate scarpe firmate Albano :
Ho creato un post
3703 giorni faCiao ragazze,Volevo chiedervi gentilmente dove potrei trovare un negozio in zona Como/Varese/Milano che rivende le scarpe Albano collezione sposa. Grazie mille
Ho creato un post
3769 giorni faCiaoo a tutte ragazze!!!
Ho creato un post
3871 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Mi sapreste consigliare una marca veramente comoda da indossare per tutto il giorno? Ho deciso che x quelle nn baderó a spese pur che siano veramente comode e morbide
Ho creato un post
3992 giorni faCiao a tutte ragazze, Penso che ormai lo sappiate già che purtroppo è venuto a mancare il grande e stimato proprietario del Blu Bay :-( io e altre ragazze che saranno prossime alle nozze e il ricevimento sarà in quella location d'incanto stiamo...
Ho creato un post
4240 giorni faCiao ragazze, Mi sono appena iscritta a questo forum e convoleró a nozze con il mio amato nel 2016 a proposito di ciò avrei bisogno una mano o consigli di chi è a conoscenza dove potrei sposarmi in un location all'aperto. avevo pensato o con un...
Fotografi garanzie ANFM