Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Ridi... e la vita ti sorride... :D
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4231 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4231 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4233 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4234 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
4234 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilisa
4234 giorni fa
Ho creato un post
4234 giorni faCarissime vi prego.... sono nel caos più totale... sono indeciso stima sulle location su internet sono tantissime e a volte non so se o prezzi corrispondono alla realtà... vorrei spendere per un pranzo intorno ai 100 - 120 tutto compreso... ki di voi...
4239 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4239 giorni faSalve a tutte... sono Marilisa, una nuova iscritta... io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci un sabato di luglio 2016 per cui mi hanno detto di prenotare già il ristorante, il problema è che non ho la più pallida idea sulla location... non...
Fotografi garanzie ANFM