Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Ridi... e la vita ti sorride... :D
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4170 giorni faSalve amike ... Sono in cerca del fotografo, in fiera ho visto i lavori di studio fotografico ferraro e devo dire che mi sono piaciuti molto. ... qualcuna di voi li ha scelti o li conosce?
Ho creato un post
4212 giorni faRaga secondo voi, escludendo il sabato... e la domenica (perchè nella mia chiesa non celebrano matrimoni)... se mi sposassi di mercoledì?
Ho creato un post
4218 giorni faCarissime amiche secondo voi un semplice pianobar uno-due voci x tutta la giornata, compreso di Siae e tt il resto bravo a Napoli lo trovo? ... qualcuna di voi sposata di recente o ke si deve sposare ha speso meno?
Ho creato un post
4220 giorni faRaga dopo un pò di giri e rigiri sono troppo indecisa tra sono tra il gabbiano a bacoli e l'hotel raito vietri... qualcuna di voi c'è stata? ... com è il sevizio e soprattutto come si mangia? sulla qualità del cibo avete notizie?
Ho creato un post
4234 giorni faCarissime vi prego.... sono nel caos più totale... sono indeciso stima sulle location su internet sono tantissime e a volte non so se o prezzi corrispondono alla realtà... vorrei spendere per un pranzo intorno ai 100 - 120 tutto compreso... ki di voi...
Ho creato un post
4239 giorni faSalve a tutte... sono Marilisa, una nuova iscritta... io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci un sabato di luglio 2016 per cui mi hanno detto di prenotare già il ristorante, il problema è che non ho la più pallida idea sulla location... non...
Fotografi garanzie ANFM