Vai ai contenuti principali
Marilisa
Marilisa

Napoli, Napoli · Da Settembre 2014

Ridi... e la vita ti sorride... :D

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2016

2903giorni 21hh
S
Info atelier napoli
Sara, Il 20 Ottobre 2015 alle 15:43

Ciao sposine belle, voi quali atelier avete girato? avete info su atelier celebrity,dive e dame, atelier signore e maison magic? grazie mille.. aspetto i vostri consigliiiii

Sposa2017, mercoledì 20-Apr-16 48
Flavia
La sfida delle 3 admin: la acconciatura da sposa di Flavia
Flavia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:16

Buongiorno sposine belle, buon martedì a tutte voi! Questa mattina iniziamo questa nuova giornata con una proposta per seguire con il nostro giochino della settimana, quella di oggi riguarda...

Natascia, sabato 16-Gen-16 180
Verdiana
La sfida delle 3 admin - L'acconciatura della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 8 Settembre 2015 alle 09:24

Buongiorno bellezze! Una sfida di spose dai caratteri diversi, originalità o tradizione, capelli con acconciature da favola o raccolti come se fosse senza tempo! Il gioco di questa settimana è davvero...

Natascia, sabato 16-Gen-16 209
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'acconciatura sposa di Giorgia
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:20

Buongiorno a tutte le mie belle future spose! Questa settimana abbiamo deciso di farvi capire più o meno quale sarà lo stile del vostro matrimonio, con un giochino semplice. Voi state salvando le...

Zaira, martedì 26-Gen-16 182
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Il trucco sposa di Giorgia
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:13

Buongiorno mie belle! OK, OK, con il mio vestito per questa sfida non sono riuscita a conquistare proprio tutte... Ma adesso mi gioco il mio asso nella manica e con questo trucco nude vi ammalierò!...

Genny, martedì 8-Dic-15 193
Flavia
La sfida delle 3 admin: il trucco sposa di Flavia
Flavia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:19

Ciao ragazze, vi lascio con la mia proposta per il trucco sposa di questa settimana! Io lo trovo molto bello, e voi? : Questa è la proposta di Verdiana:...

Zaira, martedì 26-Gen-16 208
Verdiana
La sfida delle 3 admin - Il trucco della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 8 Settembre 2015 alle 09:19

Buongiorno sposine splendide! Pronte per questa nuova giornata? Vi sta piacendo il giochino di questa settimana? Oggi ci catapulchiamo nel mondo del trucco e dell'acconciatura. Che ne pensate della...

Dora, venerdì 22-Gen-16 175
Flavia
La sfida delle 3 admin: le scarpe da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:22

Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 493
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444
Verdiana
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:23

Ciao di nuovo a tutte! Vi sono piaciuti gli abiti che vi abbiamo proposto? Per scoprire qual è lo stile più adatto al vostro matrimonio, dovrete ancora rispondere a qualche topic. Per rendere il tutto...

Giusi, domenica 13-Mar-16 394
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802
Verdiana
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:11

Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...

Giusi, domenica 13-Mar-16 425
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541
Marilisa
Studio fotografico ferraro
Marilisa, Il 17 Novembre 2014 alle 18:32

Salve amike ... Sono in cerca del fotografo, in fiera ho visto i lavori di studio fotografico ferraro e devo dire che mi sono piaciuti molto. ... qualcuna di voi li ha scelti o li conosce?

Veronica, mercoledì 20-Mag-15 12
Marilisa
E se mi sposassi di mercoledì ....
Marilisa, Il 6 Ottobre 2014 alle 14:45

Raga secondo voi, escludendo il sabato... e la domenica (perchè nella mia chiesa non celebrano matrimoni)... se mi sposassi di mercoledì?

Martina, martedì 2-Dic-14 56
Marilisa
Hotel raito hotel il gabbiano
Marilisa, Il 28 Settembre 2014 alle 19:03

Raga dopo un pò di giri e rigiri sono troppo indecisa tra sono tra il gabbiano a bacoli e l'hotel raito vietri... qualcuna di voi c'è stata? ... com è il sevizio e soprattutto come si mangia? sulla...

Lucia, venerdì 4-Mar-16 20
Marilisa
Pianobar meno di 1000 euro a Napoli
Marilisa, Il 30 Settembre 2014 alle 18:41

Carissime amiche secondo voi un semplice pianobar uno-due voci x tutta la giornata, compreso di Siae e tt il resto bravo a Napoli lo trovo? ... qualcuna di voi sposata di recente o ke si deve sposare...

Marilisa, mercoledì 1-Ott-14 3
Marilisa
Location Napoli e dintorni
Marilisa, Il 9 Settembre 2014 alle 18:46

Salve a tutte... sono Marilisa, una nuova iscritta... io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci un sabato di luglio 2016 per cui mi hanno detto di prenotare già il ristorante, il problema è che...

Marilisa, mercoledì 1-Ott-14 26
Giorgia
Il tuo anello di fidanzamento ispirato al look della tua Barbie!
Giorgia, Il 17 Settembre 2014 alle 10:00

Buongiorno mie belle bamboline! C'è chi l'ha già ricevuto, chi ancora lo aspetta (con ansia!) e chi invece proprio non lo vuole, ma diciamoci la verità: di fidanzamento o no, un anello dalla persona...

Stefania, giovedì 19-Nov-15 327
Flavia
Il tuo bouquet da sposa ispirato a quello delle Barbie: quale preferisci?
Flavia, Il 16 Settembre 2014 alle 09:52

Ciao dolcezze, oggi voglio ispirarvi con dei fantastici bouquet ispiratI alle Barbie, che ne dite? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...

Valentina, mercoledì 7-Ott-15 542
Flavia
Il tuo make-up sposa ispirato a quello delle Barbie: quale scegli?
Flavia, Il 15 Settembre 2014 alle 10:46

Ciao ragazze, avrete capito dai vari topic che si pàrla di Barbie oggi! Che ne dite di questi make-up ispirati alle vostre compagne di gioco preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Lucia, lunedì 15-Giu-15 516
Flavia
La tua acconciatura da sposa ispirata a quella delle Barbie: quale scegli?
Flavia, Il 15 Settembre 2014 alle 10:23

Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...

Giada, martedì 25-Giu-19 694
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato a quello delle Barbie: quale scegli?
Giorgia, Il 15 Settembre 2014 alle 09:33

Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...

Mary, martedì 10-Nov-15 673
Serena
Location tra Napoli e Sorrento max 110 euro: consigli?
Serena, Il 6 Luglio 2014 alle 15:16

Ciao a tutte! il 3 maggio 2015 mi sposo a Teano (provincia di Caserta) ma sono alla ricerca disperata di una location verso Napoli-Sorrento....sul mare che però non vada oltre i 110 euro a persona......

Angela, mercoledì 22-Ott-14 25
Marilisa
Tour ristoranti
Marilisa, Il 14 Settembre 2014 alle 08:42

Carissime vi prego.... sono nel caos più totale... sono indeciso stima sulle location su internet sono tantissime e a volte non so se o prezzi corrispondono alla realtà... vorrei spendere per un...

Ire88, lunedì 15-Set-14 3

Gruppi generali

Ispirazione