Cremona, Cremona · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1195 giorni faCarə sposə: parliamo un po’ tra un preparativo e l’altro! Immaginate una fredda serata invernale: non avete impegni e vi dedicate quindi ad una sessione di divano e tv.Tu ed il tuo lui/la tua lei preferite guardare film, serie tv o la semplice...
1195 giorni faA la fedina è promessa di matrimonio e il solitario di fidanzamento
1197 giorni faCiao ragazz*, da qualche giorno penso di voler cambiare orario per il matrimonio. Io ed il mio fm siamo sempre stati convinti per la cena, ma all’inizio stavamo prenotando per giugno, poi per alcuni “problemi” ci siamo ridotti all’ultimo e come date...
1199 giorni faVi faccio questa domanda perché ci provo da circa 6 mesi, abbiamo provato rapporti giorni prima del l’ovulazione, giorno del l’ovulazione e anche i giorni dopo ma nulla. Questo mese poi è più complicato che mai, mio marito sarà fuori per lavoro il...
1202 giorni faCiao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose belle 🥰
1202 giorni faCiao a tutti come ormai tristemente sapete sono ricoverata e già stata operata è andata abbastanza bene e la prossima settimana dovrei uscire la mia situazione precaria ci ha fatto accelerare la data del matrimonio in comune al 30 gennaio! Quella...
1204 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1206 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1216 giorni faChi di voi si è trovata?! Come avete fatto? 🙄
1217 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1218 giorni faQuale vi rappresenta di più? FM è come voi o siete agli opposti? Io sono una decoratrice cronica, lui è più tipo Grinch 😂 ma ci completiamo 🥰