Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Catania, Catania · Da Settembre 2014

Salve a tutte :) Mi chiamo Valentina e, finalmente, dopo 17 anni di fidanzamento il prossimo anno convolerò a nozze con l uomo della mia vita :) Visto che... Visualizza altro

Salve a tutte :) Mi chiamo Valentina e, finalmente, dopo 17 anni di fidanzamento il prossimo anno convolerò a nozze con l uomo della mia vita :) Visto che abbiamo optato per una cerimonia all'aperto vorrei un vestito colorato o con qualche traccia di colore, le scarpe sicuramente non saranno bianche! Il mio colore preferito e il viola in tutte le sue gradazioni, non mi piace l'idea dei fiori recisi quindi penso di optare per un bouquet "alternativo" e decorazioni ai tavoli con piante aromatiche o bonsai che poi gli invitati potranno portare via con se. Che aggiungere? Sono davvero molto emozionata!

🕐 Al mio matrimonio mancano...

19 Gennaio 2081

19996giorni 18hh : 0min

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4015 giorni fa

Eheheh alle volte ci si ritrova tipo anime gemelle :P

Jade ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4016 giorni fa

È incredibile quante cose abbiamo in comune! Ho letto dei claddagh ring, io li adoro! Non a caso la luna di miele col mio fm sarà in Irlanda... e adoro tantissimo il viola in tutte le sue sfaccettature! :) Infine, anche io sono per il bouquet alternativo perché non amo perdermi nei classici stereotipi! Adoro la tua splendida Sicilia, mi manca tantissimo!

4113 giorni fa

Ciao Paola per fortuna non ho di questi problemi in quanto ho scelto la cerimonia civile :)

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4114 giorni fa

Ciao Valentina!!sai già dove fare il corso prematrimoniale a CT?

4236 giorni fa

Evviva ho trovato il tema!!!

4236 giorni fa

Ciao a tutte :) manca ancora un anno per il fatidico si ma io sono già in fermento... Adoro organizzare eventi che si tratti di un semplice viaggio o come, in questo caso, del mio matrimonio :)

Gruppi generali

Ispirazione