Brescia, Brescia · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2864 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2864 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2872 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4223 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4229 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4230 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4230 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4230 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4230 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4230 giorni faBuongiorno future spose! sn nuova della community! Ma noi siamo ancora in alto mare x fortuna abbiamo ancora un bel po d tempo! (Dovremmo sposarci 2016) Ma da cosa dobbiamo iniziare? Anche xk il nostro budget n e altissimo aiutatemi su cosa possiamo...
Ho partecipato al post di Isabella
4230 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4230 giorni fa
4230 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao chiara! Piacere di sentire queste parole xk adx nel leggere i commenti vedo che siamo un po indietro! Cioe non abbiamo ancora guardato nnt e sopprattutto non abbiamo deciso nemmeno la data! Dici che ce la faremo?? 😨😨
Ciao Valentina! Benvenuta :-) io mi sono sposata il 7 luglio a Brescia, precisamente a Mompiano... Che giornata indimenticabile! Se potrò esserti utile con consigli su vari fornitori, fiori, foto etc... Non esitare, mi fa piacere! Qui sul forum molte ragazze mi sono state vicine durante il periodo dei preparativi e spero di poter ricambiare a mia volta! A presto sposina!
Ho partecipato al post di Martina
4233 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM