Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Brescia, Brescia · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2019

2446giorni 8hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2780 giorni fa

Ciao bride,❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/scelta-delle-fedi--t650699 Un abbraccio 😘

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2797 giorni fa

Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2856 giorni fa

Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2890 giorni fa

Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4277 giorni fa

Ciao chiara! Piacere di sentire queste parole xk adx nel leggere i commenti vedo che siamo un po indietro! Cioe non abbiamo ancora guardato nnt e sopprattutto non abbiamo deciso nemmeno la data! Dici che ce la faremo?? 😨😨

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4277 giorni fa

Ciao Valentina! Benvenuta :-) io mi sono sposata il 7 luglio a Brescia, precisamente a Mompiano... Che giornata indimenticabile! Se potrò esserti utile con consigli su vari fornitori, fiori, foto etc... Non esitare, mi fa piacere! Qui sul forum molte ragazze mi sono state vicine durante il periodo dei preparativi e spero di poter ricambiare a mia volta! A presto sposina!

Gruppi generali

Ispirazione