Samarate, Varese · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 4.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4174 giorni fa
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che servano da ispirazione per il...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4178 giorni fa
Ragazze helpppppp ...... al matrimonio ci saranno 4 damigelle di età divesa, due saranno le mie nipoti 13 e 11 anni e due le nipoti del mio fm 9 e 7 anni ..... non ho la più pallida idea di dove poter trovare un abito uguale x tutte e 4 vista la...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
4185 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4193 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Simona
4212 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Sara
4216 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4221 giorni fa
Ecco qui il vestito che ha scelto la mia bimba!! Non l'avrei mai preso per lei: ho altre due damigelle, una di 6 e una di 8 anni e voleco qualcosa di dritto e semplice per tutte e tre.. eppure, le stava benissimo!! : ora il problema è: alle...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4222 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Linda
4231 giorni fa
Ciao a tutteeeeee, oggi curiosando un po' in internet ho trovato alcune foto di portafedi diversi dal solito cuscino.. voi quale preferite? A me piacciono molto quelli che utilizzano elementi naturali, trovo carinissima la mini balla di fieno.....
Fotografi garanzie ANFM