Samarate, Varese · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 4.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3086 giorni faCiao ragazze...verso febbraio vorrei fare il battesimo alla mia piccola Sveva... Avrà 6 mesi non posso andare oltre...tipo in estate sarebbe troppo grandina!!!! Mi consigliate un locale carino da affittare o un ristorante dove fanno apericena..a buon...
Ho creato un post
3519 giorni faCiao ragazze, volevo sapere un consiglio.... Questo è stato il mio primo mese di ricerca...sinceramente sono stata male e pensavo di aver beccato la cicogna....aspettavo il ciclo e non arrivava....poi è arrivato l altro ieri ma è durato un...
Ho creato un post
3547 giorni faBuongiorno ragazze....volevo una info se potete aiutarmi!!! Questo mese ho smesso la pillola...in quanto abbiamo deciso di iniziare la ricerca... Sabato ho terminato il ciclo...l ultimo con pillola....domani ho la visita ginecologica....ma ho perdite...
Ho creato un post
3557 giorni faCiao ragazze...qualche settimana fa ho scritto un topic dicendo che a dopo dicembre inizieremo la ricerca del bebè....!!! Mio marito insiste affinché prenda l ultima scatola di pillola e poi iniziare la ricerca... Per cui farò così.. Alla fine è...
Ho creato un post
3572 giorni faCiao ragazze!!!...oggi ho bisogno di qualche consiglio o di qualcuno che mi possa raccontare la sua esperienza...Io e mio marito, ci siamo sposati lo scorso settembre.. Cavoli già un anno di matrimonio... Stiamo insieme da 12 anni quest'anno!! Io a...
Ho creato un post
3773 giorni faCiao ragazze, vi scrivo per avere un vostro prezioso consiglio...Finalmente dopo 8 anni di fidanzamento e 3 di convivenza il 2 settembre ho sposato l uomo della mia vita...siamo cresciuti insieme,io avevo 16 anni e lui 18...quest'anno oltre a...
Ho creato un post
3879 giorni faCiao ragazze..ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno!!! Siamo diventati marito e moglie..giornata stupenda e con tanto sole, troppo Happy visto che davano pioggia!! Quando sono arrivata davanti alla chiesa ho iniziato ad emozionarmi,...
Ho creato un post
3886 giorni faCiao ragazze, sono di una tristezza infinita, vorrei piangere..dopo 11 anni di fidanzamento ora mercoledì mi sposo..ma il meteo da pioggia caxxo., non è possibile!! La mia location ha piscina, prato verde, laghetto, parco x bambini..E ci saranno...
Ho creato un post
3937 giorni faCiao carissime ragazze..qualcuno che abbia fatto il tour in sri Lanka c'è? volevo qualche informazione..tipo di abbigliamento..cosa portare, ecc!!!! Se qualcuno mi aiuta mi farebbe felice grazie...!!!!!!
Ho creato un post
3937 giorni faRagazze ma quanta carta velina va comprata x fare il riso colorato? perché non so quanti fogli prendere, help please!!!!!!!!
Ho creato un post
3964 giorni faCiao ragazze, gentilmente mi indicate di quanti mm deve essere la coccarda x le auto x il matrimonio? perché le voglio comprare on Line ma non vorrei mi arrivassero quelle piccole, voglio quelle grandi!!! On Line è espresso in mm x questo chiedo il...
Ho creato un post
3986 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto, devo fare i coni x il riso..sia i classici che quelli quadrati..mi mandate gentilmente il programma di Word prima del 2010!!! Ho un word vecchio e non riesco a scaricare niente..mi vengono storti! !!! La mia mail...
Ho creato un post
3987 giorni faFinalmente oggi io e il mio tesoro abbiamo fatto la promessa., per noi è un importante traguardo..tra tre mesi il matrimonio..tra un mese la mia laurea..quest'anno tantissime emozioni ragazzee!!! Sono felicissima
Ho creato un post
4071 giorni faCiao ragazze, qualcuno conosce qualche posto dove acquistare abiti da damigella a costi contenuti nella zona di busto Arsizio, gallarate, legnano, ecc!!! Grazie
Ho creato un post
4086 giorni faCiao ragazze, sono qui a chiedere un vostro parere..vi spiego..allora il mio fm ha un attività per cui ha molti clienti, quando abbiamo deciso di scegliere il fiorista lui subito mi ha proposto di andare dalla sua cliente, nonché amica di mia...
Ho creato un post
4102 giorni faCiao ragazze., noi stiamo pensando al viaggio di nozze, chiedo il vostro aiuto!!! Allora io farei 2 settimane alle Maldive x relax infinito, ma il mio fm dice sì va bene una settimana non 2, a lui piace visitare!!! Per cui stiamo valutando tour sri...
Fotografi garanzie ANFM