Cava de' Tirreni, Salerno · Da Settembre 2014
Ciao a tutte, mi sono sposata il 24 settembre 2016. Sono riuscita a realizzare un matrimonio elegante con uno stile che ha espresso in ogni dettaglio il... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi sono sposata il 24 settembre 2016. Sono riuscita a realizzare un matrimonio elegante con uno stile che ha espresso in ogni dettaglio il nostro sentimento oltre che la personalità e la sensibilità mia e di mio marito.
- Sposa Master
- 10.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3873 giorni fa
Ciaoooo cm va? Oggi ho visto un tutorial x decorare i bicchieri, ora vorrei un consiglio da voi.. Una ragazza decorava i bicchieri con lo smalto delle unghia, ora la mia domanda è possibile farlo anche x i bicchieri x fare il brindisi? E non si...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3894 giorni fa
ciao a tutti, com è fatto il vostro anello di fidanzamento (o come lo desiderate)? a me non piacciono quelli troppo grandi, mi sembrano un pò cafoni, cmq curiosando un pò ho visto degli anelli di oro bianco e oro rosa e l' abbinamento mi è piaciuto...
Ho caricato una foto nel post di Leila
3905 giorni fa
Ragazze buonasera! Mi hanno detto d iniziare a fare il passaporto allora mi sono recata alla sezione passaporti della questura qui a Roma ed era chiusa fuori un cartello con scritto gli orari e il sito dove registrare la prenotazione per un...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3969 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3987 giorni fa
Buongiorno a tutte le spose e future spose del nostro bellissimo forum! Oggi, Mercoledì 1° Luglio 2015, per me e per il mio fidanzato è un giorno davvero speciale: finalmente questa mattina abbiamo prenotato la chiesa per il nostro matrimonio!...
Ho caricato una foto nel post di Novella
4077 giorni fa
Care ragazze, io ho i capelli biondi molto lunghi ma sottili. Per il giorno delle nozze mi piacerebbe optare per una acconciatura raccolta morbida. Ma secondo voi può andare bene anche se i miei capelli sono sottili e delicati? O ci sarebbe il...
Fotografi garanzie ANFM