Bracciano, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1111 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1111 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1111 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1111 giorni fa
Ho creato un post
1111 giorni faSpose 2024 come state messe? Cosa avete già fermato? Su cosa siete ancora all’oscuro? 🥰
Ho partecipato al post di Stefania
1111 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1111 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1111 giorni faCiao sposi e spose, dove avete passato o passerete la prima notte da sposati? A casa o nella suite della location? Votate e diteci di più nei commenti🤍
Ho partecipato al post di Erika
1112 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1112 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1112 giorni fa
1112 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
1113 giorni faCiao! Mi aiutate con delle idee per bomboniere originali?
1113 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1113 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Fotografi garanzie ANFM