Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3727 giorni fa
Vi piacciono i bouquet gioiello?? Io da morireeee i miei colori saranno rosa e lilla ma adoro tantissimo il primo.. Dite che sono troppo? Il mio vestito ovviamente ha applicazioni di swarovski sul corpetto
Ho partecipato al post di Giorgia
3727 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3727 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3741 giorni fa
Spose datemi un consiglio,farò un matrimonio civile,non vorrei il classico cuscinetto x le fedi,cosa potrei usare??
Ho partecipato al post di Simona
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3742 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3742 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3751 giorni fa
Ragazze che decorazione metterete o farete mettere sopra i tavoli degli invitati? Io ho scelto come colore il giallo e avevo pensato di far mettere sopra ogni tavolo dei petali gialli sparsi e dei ciottoli gialli... ma costano un po i ciottoli... e...
Ho partecipato al post di Daniela
3751 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
3751 giorni fa
Ciao a tutte... Il tema del mio matrimonio sono i fiori e il colore é il giallo.. Che mi consigliate come guestbook? Non vorrei fare il solito quaderno..
Ho partecipato al post di Fiorenza
3751 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3752 giorni fa
Ciao, è un dilemma a cui ancora non riesco dare una scelta: i fiori veri sono i fiori veri,il bouquet di fiori finti ha il vanataggio di poter stare con te per sempre,certo che devi essere sicura che sia fatto veramente bene, esperienze? Io avevo...
Ho partecipato al post di Barbara
3752 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Corinna
3752 giorni fa
Ciao sposine e sposini!!! Ci sono davvero tanti stili di centrotavola, dai più classici ai più fantasiosi, anche seguendo il tema e il colore del proprio matrimonio, rimane uno degli elementi su cui ci si può più sbizzarrire! E voi, che tipo di...
Ho partecipato al post di Corinna
3752 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM