Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3698 giorni faCiao ragazze! Dopo 5 mesi dal matrimonio voglio farvi vedere quello che abbiamo realizzato per il nostro giorno! !! Tutte cose molto semplici ma che nell'insieme hanno fatto una bellissima figura e sono piaciute a tutti! Spero vi piacciano...e magari...
Ho creato un post
3880 giorni faBuongiorno ragazze! Ieri sera l'ho passato a finire le decorazioni PWR la chiesa e il porta fedi..volevo un vostro parere sul porta fedi..ai fiocchi per la chiesa non ho fatto foto..comunque sono fatti di tulle con in mezzo un cuore come questo dei...
Ho creato un post
4015 giorni faBuongiorno ragazze e buon 1° maggio! Allora..ve la faccio breve.. ho chiesto dei preventivi ai fiorai..prezzi secondo me alluconanti per un ora di funzione in chiesa! Stiamo cercando di risparmiare ma fare cose carine. Ci ê venuta un idea: dal...
Ho creato un post
4120 giorni faCiao a tutte! La domanda è molto semplice..ci sposiamo a ottobre ed è stato fatto quasi tutto.. ma mi sono accorta che in realtà non abbiamo ne un tema ne un colore attualmente! Stiamo decidendo di scegliere il verdeottanio quindi ddiciamo che daremo...
Ho creato un post
4125 giorni faCiao ragazze..sono qua a fare delle considerazioni..leggo spesso che i genitori di lui o di lei si intromettono nell'organizzazione dei matrimoni... tipo gli invitati..le bomboniere..ma perché alcuni non capiscono che il matrimonio è il nostro...
Ho creato un post
4127 giorni faCiao a tutte! Ci vorrei mostrare il prototipo delle bomboniere che faremo..premetto che a noi le bomboniere non piacciono tanto..quindi abbiamo optato perbina cosa semplice ma che può essere usata. Questo che vedete è un prototipo che abbiamo...
Ho creato un post
4198 giorni faCiao a tutte!!oggi leggendo un pò i topic mi è venuta una riflessione.....mi sembra che a volte ci facciano troppi problemi inutili che riguardano il matrimonio... PROBABILMENTE SONO IO CHE NON FARÒ CASO A TANTISSIME COSE QUEL GIORNO,LO AMMETTO...ma...
Fotografi garanzie ANFM