Afragola, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3916 giorni faCiao ragazze, questa è la mia prova trucco, credo andata bene. Solo le labbra abbiamo modificato ma non ho la foto, comunque sono più neutre. Cosa ne pensate? Vi prego siate gentili perché oggi sono ipersensibile :-) grazie a tuttè.
Ho creato un post
3916 giorni faÈ una saponetta profumata. In questo modo può essere appesa in un armadio o appoggiata in un cassetto per profumare gli abiti. Vi piace? Suggerimenti e pareri ben accetti. Grazie a tutte
Ho creato un post
3916 giorni faPer favore cerco questo fiore per l' acconciatura per i capelli, potete aiutarmi a trovarlo uguale o quantomeno simile? Manca pochissimo al matrimonio e non ho ancora trovato niente che mi piaccia per i capelli perché mi sono fissata con questo fiore...
Ho partecipato al post di Raffaella
3939 giorni fa
Ho creato un post
3940 giorni faCiao ragazze, sono appena arrivati i nostri segnaposto, troppo carini, sono dei saponcini profumati alla lavanda a forma di pesciolini e stelle marine ( tema mare ). Adesso devo pensare a confezionarli. Qualcuna di Napoli e provincia, può suggerirmi...
Ho creato un post
3951 giorni faCiao sposine, mi rivolgo a voi di Napoli e provincia e in particolare zona Pozzuoli, baia, bacoli, miseno. Ho bisogno di ospitare gli invitati provenienti da fuori per due notti in un albergo. Sono parecchi quindi cercavo qualcosa di abbordabile ma...
3951 giorni fa
Ho creato un post
3952 giorni faCiao a tutte, dobbiamo fare le foto x l' anteprima ma non abbiamo molte idee per la location . Noi pensavamo ad un tema hippy..molto naturale ...avete idee o suggerimenti per qualche posto zona napoli o caserta o province limitrofe? Un posto con un...
3980 giorni fa
Ho creato un post
3981 giorni faÈ stata una lunga ricerca durata tre mesi ( al contrario dell' abito scelto al primo appuntamento) perché erano tutte troppo alte, troppo scomode, troppo strette, troppo larghe, troppo appariscenti, troppo classiche... insomma con queste ho trovato...
3995 giorni fa
Ho creato un post
3995 giorni faCiao a tutte. Mi occorrerebbe qualche nome di qualche estetista o mua che possa truccarmi per un evento. Per il mio matrimonio ho già scelto ma io cercavo qualcuna che abbia prezzi più economici ma sia comunque brava. ( max 20€) Possibilmente che...
Ho partecipato al post di Cristina
4007 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM