Raffaella
Raffaella

Afragola, Napoli · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2015

2232giorni 2hh
Raffaella
Alcuni scatti del fotografo
Raffaella, Il 16 Novembre 2015 alle 19:37

14 settembre 2015

Carmen, martedì 1-Nov-16 129 3.037
Raffaella
Qualche foto dal mio matrimonio
Raffaella, Il 25 Settembre 2015 alle 12:32

Queste sono alcune foto dal nostro matrimonio del 14 Settembre : è stato tutto come desideravo e anche meglio un grazie a tutte per ogni consiglio, supporto e parere. Un grande augurio è in bocca al...

Mariangela, mercoledì 23-Mar-16 45
Maria
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? :)
Maria, Il 16 Luglio 2015 alle 17:23

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...

Valentina, domenica 6-Set-15 488
O
A -15gg inizio a guardare il meteo
Olivia, Il 3 Settembre 2015 alle 12:32

Buongiorno a voi tutte. Capita anche a voi di guardare il meteo cosi in anticipo??? Che poi non è nemmeno attendibile dalla sera alla mattina...figurarsi 15 gg prima

Lalla, venerdì 4-Set-15 10
Francesca
Centrotavola tema mare
Francesca, Il 2 Settembre 2015 alle 19:02

Eilà future sposine cresce l'ansia? qualcuna di voi sta preparando il matrimonio che ha come tema il mare? Io sto pensando a come preparare i centrotavola...stavo riflettendo su un vaso basso di vetro...

Giulia, sabato 26-Mar-16 12
Raffaella
Urgentissimo bisogno di un vostro aiuto grafico
Raffaella, Il 2 Settembre 2015 alle 09:24

Ragazze care, per favore se c' è tra voi qualcuna che si occupa di grafica o è comunque brava in disegno, ho trovato questo su internet e lo vorrei stampate sul cartoncino foto x invitati. Ma non...

Ilenia, mercoledì 2-Set-15 4
Raffaella
Abito mammina
Raffaella, Il 1 Settembre 2015 alle 18:45

Ciao, cosa ne pensate dell' abito della mia mammina? Le sta perfetto : . L' ho scelto io

Jessica, venerdì 4-Set-15 39
Laura
Fioraio..quanto spenderete o avete speso?
Laura, Il 13 Giugno 2015 alle 16:47

Ciao ragazze vorrei iniziare a farmi un'idea dei prezzi per gli addobbi casa e chiesa..voi quanto spenderete? per adesso ho chiesto ad un solo fioraio ma voglio chiedere qualche altro preventivo

Carola, lunedì 18-Dic-17 128
Raffaella
Accessori capelli
Raffaella, Il 29 Agosto 2015 alle 22:11

Ciao sposine, per l' acconciatura farò uno sciolto mosso raccolto lateralmente solo da un' orchidea fresca la mattina, per la sera invece ho scelto di brillare un pochino con questo accessorio, anche...

Debora, domenica 30-Ago-15 7
Raffaella
Wedding unghie :-)
Raffaella, Il 29 Agosto 2015 alle 21:52

Ho deciso per il giorno del mio matrimonio di fare la colata così, sfumata. Vi piace?

Jennifer, giovedì 24-Set-15 33
M
Fotografo napoli
Marianna, Il 27 Agosto 2015 alle 17:22

Mi date info in merito

Concetta, lunedì 7-Set-15 10
Raffaella
Regalo alle damigelle adulte
Raffaella, Il 27 Agosto 2015 alle 08:18

Abbiamo scelto un pensierino per le damigelle, niente di impegnativo ma è molto grazioso, era il minimo dal momento che il vestito lo hanno acquistato loro. Che ne pensate va bene?

Federica, giovedì 27-Ago-15 2 316
Raffaella
Abito damigelle grandi
Raffaella, Il 21 Agosto 2015 alle 17:28

Oggi sono arrivati gli abiti delle mie due damigelle, le mie amiche. Il colore non è esattamente quello che cercavamo, li abbiamo ordinati da internet perché in giro non abbiamo trovato nulla di...

Tiziana, domenica 23-Ago-15 11
Raffaella
Prova trucco
Raffaella, Il 8 Agosto 2015 alle 17:46

Ciao ragazze, questa è la mia prova trucco, credo andata bene. Solo le labbra abbiamo modificato ma non ho la foto, comunque sono più neutre. Cosa ne pensate? Vi prego siate gentili perché oggi sono...

Stefy, martedì 11-Ago-15 59
Raffaella
Mi aiutate a trovare quest' applicazione per i capelli?
Raffaella, Il 8 Agosto 2015 alle 17:33

Per favore cerco questo fiore per l' acconciatura per i capelli, potete aiutarmi a trovarlo uguale o quantomeno simile? Manca pochissimo al matrimonio e non ho ancora trovato niente che mi piaccia per...

Teresa, domenica 9-Ago-15 17
Raffaella
Segnaposto confezionato da me. vi piace?
Raffaella, Il 8 Agosto 2015 alle 17:42

È una saponetta profumata. In questo modo può essere appesa in un armadio o appoggiata in un cassetto per profumare gli abiti. Vi piace? Suggerimenti e pareri ben accetti. Grazie a tutte

Andrea e Valentina, giovedì 13-Ago-15 26
Raffaella
Oggi -60 e sono arrivati i segnaposto. .. bellissimi!
Raffaella, Il 15 Luglio 2015 alle 14:26

Ciao ragazze, sono appena arrivati i nostri segnaposto, troppo carini, sono dei saponcini profumati alla lavanda a forma di pesciolini e stelle marine ( tema mare ). Adesso devo pensare a...

Giusi, giovedì 16-Lug-15 14
Raffaella
Albergo per ospiti zona pozzuoli/bacoli
Raffaella, Il 4 Luglio 2015 alle 14:12

Ciao sposine, mi rivolgo a voi di Napoli e provincia e in particolare zona Pozzuoli, baia, bacoli, miseno. Ho bisogno di ospitare gli invitati provenienti da fuori per due notti in un albergo. Sono...

Rosa, domenica 5-Lug-15 2 126
Raffaella
Location fotografica per anteprima
Raffaella, Il 3 Luglio 2015 alle 14:15

Ciao a tutte, dobbiamo fare le foto x l' anteprima ma non abbiamo molte idee per la location . Noi pensavamo ad un tema hippy..molto naturale ...avete idee o suggerimenti per qualche posto zona napoli...

Joy*, venerdì 3-Lug-15 5
Raffaella
Le mie scarpe ; soddisfatta :-)
Raffaella, Il 4 Giugno 2015 alle 10:52

È stata una lunga ricerca durata tre mesi ( al contrario dell' abito scelto al primo appuntamento) perché erano tutte troppo alte, troppo scomode, troppo strette, troppo larghe, troppo appariscenti,...

Eramore, venerdì 5-Giu-15 23