Afragola, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2015
14 settembre 2015
Queste sono alcune foto dal nostro matrimonio del 14 Settembre : è stato tutto come desideravo e anche meglio un grazie a tutte per ogni consiglio, supporto e parere. Un grande augurio è in bocca al...
Ragazze sono indecisa tra queste due partecipazioni: diciamo 49% e 51% ma non dirò le percentuali a quali corrispondono spero mi possiate aiutarmi a decidere! Accetto ogni critica . Pronte? Via! ...
Ho deciso per il giorno del mio matrimonio di fare la colata così, sfumata. Vi piace?
Ciao, cosa ne pensate dell' abito della mia mammina? Le sta perfetto : . L' ho scelto io
Ragazze care, per favore se c' è tra voi qualcuna che si occupa di grafica o è comunque brava in disegno, ho trovato questo su internet e lo vorrei stampate sul cartoncino foto x invitati. Ma non...
Ciao sposine, per l' acconciatura farò uno sciolto mosso raccolto lateralmente solo da un' orchidea fresca la mattina, per la sera invece ho scelto di brillare un pochino con questo accessorio, anche...
Abbiamo scelto un pensierino per le damigelle, niente di impegnativo ma è molto grazioso, era il minimo dal momento che il vestito lo hanno acquistato loro. Che ne pensate va bene?
Oggi sono arrivati gli abiti delle mie due damigelle, le mie amiche. Il colore non è esattamente quello che cercavamo, li abbiamo ordinati da internet perché in giro non abbiamo trovato nulla di...
È una saponetta profumata. In questo modo può essere appesa in un armadio o appoggiata in un cassetto per profumare gli abiti. Vi piace? Suggerimenti e pareri ben accetti. Grazie a tutte
Ciao ragazze, questa è la mia prova trucco, credo andata bene. Solo le labbra abbiamo modificato ma non ho la foto, comunque sono più neutre. Cosa ne pensate? Vi prego siate gentili perché oggi sono...
Per favore cerco questo fiore per l' acconciatura per i capelli, potete aiutarmi a trovarlo uguale o quantomeno simile? Manca pochissimo al matrimonio e non ho ancora trovato niente che mi piaccia per...
Ragazze vi prego aiutatemi. se non trovo subito una soluzione devo cambiare abito a quattro mesi dal matrimonio. sono troppo giù, ho delle crisi di pianto e non penso ad altro che a questo problema....
Ciao ragazze, sono appena arrivati i nostri segnaposto, troppo carini, sono dei saponcini profumati alla lavanda a forma di pesciolini e stelle marine ( tema mare ). Adesso devo pensare a...
Ciao sposine, mi rivolgo a voi di Napoli e provincia e in particolare zona Pozzuoli, baia, bacoli, miseno. Ho bisogno di ospitare gli invitati provenienti da fuori per due notti in un albergo. Sono...
Ciao a tutte, dobbiamo fare le foto x l' anteprima ma non abbiamo molte idee per la location . Noi pensavamo ad un tema hippy..molto naturale ...avete idee o suggerimenti per qualche posto zona napoli...
Conoscete qualcuno in zona che fa scarpe da sposa su misura? Anche Caserta o provincia. Mi date i contatti per favore?
È stata una lunga ricerca durata tre mesi ( al contrario dell' abito scelto al primo appuntamento) perché erano tutte troppo alte, troppo scomode, troppo strette, troppo larghe, troppo appariscenti,...
Ciao sposine! Ecco alcuni dei matrimoni più bizzarri del web ... secondo me la tradizione non è banalità, anzi... a voler fare le cose in modo " troppo originale " si rischia di cadere nel ridicolo....
Ciao a tutte. Mi occorrerebbe qualche nome di qualche estetista o mua che possa truccarmi per un evento. Per il mio matrimonio ho già scelto ma io cercavo qualcuna che abbia prezzi più economici ma...
Sono proprio giù di morale per quanto riguarda i preparativi " fisici". Tutto il resto sta procedendo bene. Ma ho un problema, non ho tempo per fare esercizio fisico e addominali per eliminare la...
Ragazze conoscete qualcuno a caserta che abbia scarpe da sposa? grazie
Secondo voi è possibile trovare un segnaposto marino a 1 euro? Anche on line magari. Perché ne devo fare molti ma non voglio rinunciarci. Consigli per favore.
Ragazze qualcuna di voi sa dove posso trovare questo tipo di rivestimento?
Ciao spose, so che siete tutte o siete state alle prese con arredo casa, noi stiamo affrontando gli ultimi dettagli. Questo è il parato che ho scelto per la nostra camera da letto. L' arredamento è...
Ciao a tutte, mi rivolgo a chi ha provveduto a fare il libretto messa da sola per il proprio matrimonio. Come si fa? Avete usato qualche sito? Come avete scelto le letture e il resto del rito? Da sole...
Voi cosa avete scelto tra i due modelli. Il mio è scivolato, non solo lo preferivo ma mi ci sentivo anche più a mio agio :
Ragazze per favore ho bisogno del vostro aiuto. Il mio tema è il mare. Lo so nulla di originale. Ma è questa la mia passione. Meglio una cosa banale che una scelta solo per essere originali ma che poi...
Abbiamo scelto ieri le bomboniere, è un profumatore per ambienti leggermente diverso dai soliti nella forma. Dietro c' è anche la scatola con cui verrà confezionato,solo che sarà completata con i...
Ciao sposine, io sto fotogrando praticamente qualunque cosa di questo matrimonio, ogni dettaglio che scelgo dalle bomboniere , alle partecipazioni, centrotavola etc. Ma ho scelto di non fare foto al...
Ciao spose di Napoli e provincia! :-) mi date nome e indirizzo di qualche bel negozio di lampadari ? Provincia di napoli o Napoli, ma anche caserta o provincia. Io sono di Afragola. E quali sono le...
Voi che tutto potete e ne ho già avuto prova, dove potrei trovare queste scarpe o simili?
Fotografi garanzie ANFM