Afragola, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3816 giorni fa
3868 giorni fa
Queste sono alcune foto dal nostro matrimonio del 14 Settembre : è stato tutto come desideravo e anche meglio un grazie a tutte per ogni consiglio, supporto e parere. Un grande augurio è in bocca al lupo a tutte le future spose ...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3890 giorni fa
Eilà future sposine cresce l'ansia? qualcuna di voi sta preparando il matrimonio che ha come tema il mare? Io sto pensando a come preparare i centrotavola...stavo riflettendo su un vaso basso di vetro e riempirlo di sabbia conchiglie con al centro...
3891 giorni fa
Ragazze care, per favore se c' è tra voi qualcuna che si occupa di grafica o è comunque brava in disegno, ho trovato questo su internet e lo vorrei stampate sul cartoncino foto x invitati. Ma non avendo il file originale non verrebbe bene stampato....
3892 giorni fa
Ciao, cosa ne pensate dell' abito della mia mammina? Le sta perfetto : . L' ho scelto io :$
3894 giorni fa
Ciao sposine, per l' acconciatura farò uno sciolto mosso raccolto lateralmente solo da un' orchidea fresca la mattina, per la sera invece ho scelto di brillare un pochino con questo accessorio, anche perché il fiore appassira' durante la giornata ...
3894 giorni fa
Ho deciso per il giorno del mio matrimonio di fare la colata così, sfumata. Vi piace?
3897 giorni fa
Abbiamo scelto un pensierino per le damigelle, niente di impegnativo ma è molto grazioso, era il minimo dal momento che il vestito lo hanno acquistato loro. Che ne pensate va bene?
3903 giorni fa
Oggi sono arrivati gli abiti delle mie due damigelle, le mie amiche. Il colore non è esattamente quello che cercavamo, li abbiamo ordinati da internet perché in giro non abbiamo trovato nulla di quello che avevamo in mente, ovvero qualcosa di...
3916 giorni fa
Ciao ragazze, questa è la mia prova trucco, credo andata bene. Solo le labbra abbiamo modificato ma non ho la foto, comunque sono più neutre. Cosa ne pensate? Vi prego siate gentili perché oggi sono ipersensibile :-) grazie a tuttè.
3916 giorni fa
È una saponetta profumata. In questo modo può essere appesa in un armadio o appoggiata in un cassetto per profumare gli abiti. Vi piace? Suggerimenti e pareri ben accetti. Grazie a tutte
3916 giorni fa
Per favore cerco questo fiore per l' acconciatura per i capelli, potete aiutarmi a trovarlo uguale o quantomeno simile? Manca pochissimo al matrimonio e non ho ancora trovato niente che mi piaccia per i capelli perché mi sono fissata con questo fiore...
3981 giorni fa
È stata una lunga ricerca durata tre mesi ( al contrario dell' abito scelto al primo appuntamento) perché erano tutte troppo alte, troppo scomode, troppo strette, troppo larghe, troppo appariscenti, troppo classiche... insomma con queste ho trovato...
4070 giorni fa
4072 giorni fa
Ciao spose, so che siete tutte o siete state alle prese con arredo casa, noi stiamo affrontando gli ultimi dettagli. Questo è il parato che ho scelto per la nostra camera da letto. L' arredamento è moderno dai toni caldi; tortora, beige, nocciola. Il...
4083 giorni fa
Conoscete qualcuno in zona che fa scarpe da sposa su misura? Anche Caserta o provincia. Mi date i contatti per favore?
Fotografi garanzie ANFM