Nocera Inferiore, Salerno · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 6.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kappa
3443 giorni fa
eccolo! il ns primo albero da sposini... quello che spero ci regalerà i ns Natali più belli...e i vs come sino?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3446 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Sposa Settembrina
3451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3454 giorni fa
Ecco a voi il primo selfie da sposati!!! Aspetto i vostri
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3455 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3463 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono andata da CIESSE cucine. Mi è piaciuta molto l esposizione e i prezzi non sono alti. Sono rimasta soddisfatta, ma voi cosa ne pensate?chi di voi conosce la produzione la qualità e quant'altro?
Ho caricato una foto nel post di Summer
3618 giorni fa
Chi di voi ha scelto un abito di questa stilista, Alessandra Rinaudo ??? Il mio sarà un nicole della collezione 2016
Ho caricato una foto nel post di Sposa90
3627 giorni fa
Beh eccomi qui a quasi 48 ore dopo il matrimonio, a chi mi diceva non sposarti beh io dico ragazze sposatevi non c'è cosa più bella ed emozionante ho un marito fantastico. Ora partiamo per il noatro meraviglioso viaggio al mio ritorno vi farò un...
3663 giorni fa
Anch'io ho trovato le scarpe che indosserò il mio 5 giugno che dite vi piacciono? sono molto semplici proprio cm ho sempre voluto
Ho caricato una foto nel post di Mary
3705 giorni fa
Ciao sposine com è stata o come sarà la vostra torta per la promessa? al mio paese ttt fanno la torta cuore ...però vorrei qualcosa di un Po diverso ...anche se ancora ho tempo per pensarci vorrei iniz a farmi un idea ... :*
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3706 giorni fa
OT ma sempre bello parlare di tatuaggi!Qualche sposina con tatuaggi? Fateli vedere Per il momento ne ho due, uno sul polso (da ripassare, me l'aveva fatto un amica con poca pratica ), il secondo il nome del mio cane sopra la caviglia ...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3710 giorni fa
Ragazze la mia cucina è arrivata da poco e finalmente ho potuto vederla realizzata...è stato emozionante anche perché ora la casa inizia davvero a sembrare casa...postate le vostre foto...sono curiosa!!!!
3713 giorni fa
Eccola finalmente l'abbiamo prenotata a novembre è sono stati puntuali per la consegna arrivata venerdì che ve ne pare? Io l'adoro anche perché con questo casa è quasi finita manca davvero poco al matrimonio
3727 giorni fa
Oggi abbiamo fatto la promessa ora ci attende il passo più importante il matrimonio il 5 giugno
3729 giorni fa
Beh si mi sembrava tutto così lontano ed invece eccomi qui ho salutato la terza cifra ed ora sono a meno 99 giorni.Quando leggevo i topic di altre ragazze mi dicevo ma dai cosa potrà mai cambiare ed invece si cambia anche tanto.Beh mi sento più...
Ho caricato una foto nel post di Samy
3731 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM