Quarto, Napoli · Da Settembre 2014
Sono semplice ma allo stesso tempo molto romantica e amo le atmosfere suggestive....non potevo che scegliere una località con vista panoramica e sognare... Visualizza altro
Sono semplice ma allo stesso tempo molto romantica e amo le atmosfere suggestive....non potevo che scegliere una località con vista panoramica e sognare il mio matrimonio fatto di lanterne cuscini e fiori...amo stare con gli amici e quindi spero che quel giorno tutte le persone a cui voglio bene siano presenti
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4100 giorni faHo partecipato al post di Francesca
4101 giorni faHo partecipato al post di Enza
4101 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4102 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonia
4102 giorni faHo creato un post
4102 giorni faBuonasera ragazze..sto girando x la location... tutti mi hanno sconsigliato il Catering o qualsiasi location che abbia il Catering siccome avere una cucina interna per un ristorante è molto importante per far si che sia tutto perfetto buono ben...
Ho partecipato al post di Marilena
4103 giorni faHo partecipato al post di Jessica
4103 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4103 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4103 giorni faVolevo sapere se qualcuna di voi ha scelto la mia stessa data e a che punto siete con i preparativi. ?
Ho partecipato al post di Silvia
4103 giorni faHo partecipato al post di Trilly
4103 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4103 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4104 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM