Pistoia, Pistoia · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1329 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
1329 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
1329 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1329 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
1329 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1329 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1329 giorni faCosa ne pensate della mia creazione per intrattenere gli ospiti? Commentate le risposte,grazie
1329 giorni faCiao future spose e futuri sposi, mi sto cimentando nel” fai da te” per quanto riguarda i confetti da donare a chi non sarà invitato.. molte cose le vorrei fare da sola, che ne dite di questa? Si accettano consigli e suggerimenti!
1329 giorni faCiao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
1329 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, oggi ho avuto mezza giornata libera, e allora mi sono immersa nel fai da te, ho iniziato a provare qualche spunto, per rendermi conto come potrebbero venire alcune cose fatte con le mie manine🤣 ecco oggi è venuto fuori...
1329 giorni faCiao! Visto che io mi diletto nella grafica, stiamo facendo tutto Made @home.. Vogliamo che sia un matrimonio che ci rispecchi al 100% e quindi.. molto “fai da te”, persone conosciute che suonano, amici che fanno i cocktail ecc.. Quello che ci piace...
1329 giorni faCiao a tutt*! Oggi ho finalmente finito le wedding bags degli ospiti… dentro ci ho messo una coccarda per la macchina, un ventaglio (anche se credo che nemmeno useranno visto le previsioni meteo di quel giorno.. ) , tre mentine, un pacchetto di...
1329 giorni faBonjour! Tutto pronto per le nozze? Hai già ultimato tutti i dettagli del tuo vestito da sposo? Indosserai un gilet sotto la giacca o no? Ecco alcuni modelli che ti aiuteranno nella scelta! Vota e commenta il tuo preferito! *** 1) HM450415_551...
1329 giorni faBuongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo...
1329 giorni faCommunity! Oggi parliamo di segnatavolo, dettagli fondamentali per organizzare il banchetto! Sono totalmente personalizzabili e riflettono lo stile del matrimonio. Ecco a te 3 modelli diversi. Quale sceglieresti tu? 💚 Vota e motiva la tua scelta nei...
1329 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Fotografi garanzie ANFM