Ancona, Ancona · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 4.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3640 giorni faMie care .... Fm vi aspetterà dentro la chiesa all'altare oppure fuori consegnandovi il bouquet vedendovi così arrivare in macchina? Pro e contro ??? Ditemi la vostra per favore ... Grazie mille!
Ho creato un post
3645 giorni faMie care ... Ho ancora bisogno del vostro consiglio ...... Si tratta della prova smalto:Ho già fatto una prova con smalto normale tinta unita (già postata sulla community) e stamattina ho provato invece il semipermanente french.....Tra le due opzioni...
Ho creato un post
3659 giorni faMie care oggi sono stata dall'estetista per fare la manicure e mi sono fatta mettere uno smalto molto semplice come lo vedete in foto .... E se le facessi con questa forma e colore smalto le unghie per il grande giorno??? Troppo semplici? A voi i...
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze ma voi come farete con il vostro anello?Io vorrei indossarlo il giorno stesso del matrimonio perché fm me lo regalera' proprio per il grande giorno come regalo di nozze (non so in che momento e come me lo dara' ) e ovviamente potete capire...
Ho creato un post
3668 giorni faMie care .... Premetto che sono abituata a camminare sui tacchi ma per via dell'altezza ho dovuto optare per una scarpa davvero molto alta.... Sto cercando di abituare il piede indossandole per qualche minuto al giorno anche da seduta..... Nel caso...
Ho creato un post
3686 giorni faSposine voi che riso avete scelto per il lancio?????? Vorrei un riso che non macchia l'abito di fm e possibilmente bianco .....Mi consigliate per favore? Grazieee
Ho creato un post
3693 giorni faRagazze !!!! Sto seriamente pensando di lasciare sciolti i capelli con onde puntando una ciocca di lato ... Chi di voi ha optato per lo sciolto? Mi fate vedere per favore? Ps. Vi posto l'acconciatura che ho in mente ..In questa maniera non cambierei...
Ho creato un post
3694 giorni faRagazze!!! Qualcuna di voi partirà con Msc musica come me?
Ho creato un post
3718 giorni faMie care ...... Sono alle prese con i capelli , proprio non riesco a decidermi tra raccolti e semiraccolti/sciolti.....Premetto che ho i capelli lunghi e sono mora.......e a breve dovrò andare dalla parrucchiera..Mi date qualche idea voi con qualche...
Ho creato un post
3719 giorni faQuesta canzone mi tocca davvero il cuore .... Quante di voi hanno pensato come me di metterla per il ballo con il proprio papà'? Fiumi di lacrime !!!
Ho creato un post
3725 giorni faMie care sono in difficoltà nella scelta dell'acconciatura per il grande giorno ....Premetto che sono mora con i capelli lunghi e l'abito ha lo scollo a cuore e gonna ampia ...Da una parte mi piacerebbe fare lo sciolto per sentirmi più "donna"...
Ho creato un post
3754 giorni faCiao! ho bisogno di un aiuto per favore... vorrei cancellare delle foto che ho pubblicato perchè si è aggiunta alla community una mia invitata... ho cliccato sotto la foto dove c'è scritto elimina ma non me lo fa fare.... posso cliccare solo su...
Ho creato un post
3754 giorni faCiao mie care sposine.... Ho bisogno del vostro aiuto Mi sposo tra quasi 5 mesi e le mie unghie crescono davvero tanto lentamente ..... Le ho sempre tenute corte ma per il matrimonio le vorrei lunghe ...... Sto prendendo integratori e sto facendo il...
Ho creato un post
3757 giorni faSposine chiedo consiglio a voi perché mi stanno salendo dei dubbi .....Premetto che mi sposo il 25 giugno e avrò la prima prova abito il 26 gennaio (quindi mancheranno 5 mesi).Il punto è che sia la mia parrucchiera di fiducia che la mia estetista mi...
Ho creato un post
3766 giorni faSposine!!! Vorrei condividere con voi l'emozione che ho provato insieme a fm oggi pomeriggio quando abbiamo scelto le fedi!!! ( abbiamo optato per delle Damiani in oro giallo classiche).Ho sempre visto questo momento come una fase di svolta nella...
Ho creato un post
3774 giorni faSposine avete scelto le fedi????Noi pensavamo alle classiche in oro giallo....Mi ha sempre attirato il brillantino incastonato solo sulla mia di fede ma mi hanno detto che poi è facile che si stacchi e che occorre rimetterlo spesso.....Che mi...
Fotografi garanzie ANFM