Ancona, Ancona · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 4.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3091 giorni fa
Ragazze avete pensato al fiocco per la nascita? Io credo che ne acquisterò uno generico di quelli che si trovano ovunque di velo da mettere fuori al portone e poi ne vorrei uno carino da portare in ospedale e poi lasciare a casa per ricordo che ne...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3095 giorni fa
ciao ragazze!!!! sto iniziando ad arredare un Po alla volta la cameretta della mia bimba e sono un indecisa sul fasciatoio da acquistare. Il lettino lo abbiamo già, mia mamma voleva regalarci una cassettiera abbastanza grande con lo specchio che...
Ho caricato una foto nel post di Lana
3100 giorni fa
Care compagne di viaggio... Vi aggiorno annunviandovi che ieri alle ore 9.34 con taglio cesareo è nata la nostra principessa Sofia 3574 kg per 50 cm.... È l' amore di mamma e papà .... Siamo completamente innamorati di lei!!!!! Vi lascio due...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3105 giorni fa
Buonasera mammine e future mamme 😊 sono ormai nel pieno del settimo mese e sto iniziando a pensare se fare o meno le bomboniere nascita... Noi siamo in provincia di Milano e in realtà qui non si usa farle... Ma i parenti di mio marito me le hanno...
Ho caricato una foto nel post di Mari
3120 giorni fa
Ragazze ma secondo voi è troppo grossa la mia pancia? Mi fate vedere le vostre a 31 settimane?
3123 giorni fa
Carissime... che ve ne pare?? Abbiamo scelto i ricordini nascita della nostra principessa da regalare per il lieto evento ...Nel bigliettino all' interno "È arrivata Sofia "
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3127 giorni fa
Ciao ragazze, ancora aspetto per iniziare i lavori della cameretta anche se credo che li inizierò tra un mesetto, ma non frattempo la mia testa si riempie di idee, ho già chiaro tutto quello che voglio e come deve venire, ho già scelto tutto dal...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3130 giorni fa
Buongiorno pancine, ieri per il mio compleanno mio marito mi ha portato alla prenatal. Mi ha regalato il cuscino da utilizzare per poterci dormire adesso e poi utilizzare per l'allattamento. Nel mentre ci siamo innamorati del trio dell'inglesina lo...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3143 giorni fa
Che bello vedere tutto che pian piano prende forma. Ho quasi tutto. Mancano ancora delle piccole cose.non vedo l'ora di conoscere il mio piccolo principe Voi a che punto siete?
3195 giorni fa
Ragazze care... ho fatto la curva glicemica e vi posto i risultati...sono stata molto in ansia... da come leggo sembrerebbe ok ma vorrei chiedere conferma a voi che magari siete più brave ... Non mi riesco a tranquillizzare....Il mio gine lo vedo la...
3204 giorni fa
Ciao ragazze... avrei bisogno di un aiuto da chi ci è già passata o è ben informata a riguardo . .Sono stata in più catene di negozi per bambino e mi hanno consegnato una lista con tutto il necessario per l arrivo del bebe', ma sono davvero...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3215 giorni fa
Ciao mammina e future!! Vi presento il mio pancino del 5 mese ❤ l'altro ieri abbiamo scoperto di aspettare un bambino💙 si chiamerß Andrea!!! A che punto sta il vostro panciotto?? I più che altro come va con questo caldo?? Ps. Perdonate l outfit 😂
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3228 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3236 giorni fa
Ragazze buonasera!! Vi va di postare qualche foto dei vostri trucchi per il grande giorno che avete scelto?? Io ho fatto 2 prove trucco e sono devo dire soddisfatta,ma qualcosa mi dice che nessuno dei due è il mio trucco per il grande giorno..È una...
3248 giorni fa
Ehhh ragazze.... mi sono tenuta fino ad adesso ma ora che sto entrando nel quinto mese non mi sono riuscita a frenare.. oggi io e il papà abbiamo fatto i primi acquisti per la nostra Sofia... ancora non realizzo ma qualcosa di concreto aiuta!...
Ho caricato una foto nel post di Michelle
3251 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM