Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Bomboniere nascita e confetti

Monica, il 15 Ottobre 2017 alle 21:54 Pubblicato in Future mamme 0 32
Buonasera mammine e future mamme 😊 sono ormai nel pieno del settimo mese e sto iniziando a pensare se fare o meno le bomboniere nascita... Noi siamo in provincia di Milano e in realtà qui non si usa farle... Ma i parenti di mio marito me le hanno proposte / consigliate... In effetti non mi dispiace l'idea... Il problema e' che non so bene come farle eventualmente decidessimo... Un sacchettino con i confetti potrebbe andare? Voi le farete? Avete magari foto per prendere spunti? In ufficio poi pensavo di mettere un contenitore con i confetti come abbiamo fatto per il matrimonio... Che dite? Avete consigli? E poi se scegliete di fare le bomboniere nascita come fate a regolarvi sul numero? In realtà vanno date a chi viene a trovarvi ma come fate a sapere quante persone saranno?

32 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 19 Febbraio 2018 alle 01:21
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le faro per il battesimo, sacchettini di iuta in stile shabby con pizzo !
    Per la nascita nulla, solo delle thank you card a chi ha fatto il regalo Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una piccola scatolina con i confetti e con il nome del bambino non voglio spenderci tanti soldi anche xke vengono buttate
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo gli oggettini, quindi penso che farò delle scatolette con i confetti!!!!....Smiley shame
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ancora girare, penso il prossimo mese x via degli impegni. Cmq farò confetti con oggettino per chi farà regalo o verrà a trovare il piccolo. Poi non so ancora,deciderò dopo che girerò...anch'io al settimo mese Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le.ho fatte da me.. sacchetto azzurro con gessetto con varie forme..e confetti qll interno
    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Non le farò ...le faremo più in là per il battesimo per la bimba magari qualche decorazione in casa di Benvenuta al mondo, confetti e Dolcini per chi verrà a vederla ma le bomboniere proprio no. A meno che non mi verrà la vena artistica per fare qualcosina fai da me ...ma per ora dubito perché sono impegnata a sistemare il corredinoSmiley love
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io scriverò e nata Dalila Smiley love e poi basta....anche perché la.data e in incognito...Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carine!!! Anch'io credo mi orienterò sulle calamite... Ho visto un sito che te le fa tutte complete di sacchettino con con confetti a poco prezzo. L'unico problema è che non so bene cosa scrivere nel bigliettino
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo messo una frase + nome e cognome! Niente data tanto non è importante
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.sicuramente prenderò.una calamita tanto è.giusto.per l.augurio.della.bimba tutto.qua.....

    Bomboniere nascita e confetti 1

    Bomboniere nascita e confetti 2

    Bomboniere nascita e confetti 3

    Bomboniere nascita e confetti 4

    Bomboniere nascita e confetti 5
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto an28nsettimane e giro.x negozi a vedere bomboniere infatti.prp ieri ho.iniziato la.ricerca diciamo che devo.contare i parenti a famiglia i.nonni gli.zii fratelli sorelle amici che possono venirti a.trovare ecc ecc io.per dirti.oltre.hai parenti faccio.sempre una ventina.in.più perché da me.si da anche sull ospedale.al.ginecologo le.ostetriche e le.ragazze nella.stanza Cn me poi nel biglietto faroscrivere.soltanto è nata Dalila....senza data ovviamente....
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nel bigliettino con i confetti cosa farete scrivere? Dovendoli ordinare prima non so ancora la data precisa di quando nascerà...
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte perché non la battezzeremo, quindi al posto delle bomboniere del battesimo abbiamo fatto solo dei sacchetti con i confetti da lasciare come ricordo ad amici e parenti! Le abbiamo prese sul sito confetteriabonbon.it
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si trova tranquilla.... poi facci vedere Smiley winking
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tenero il ciuccio 😍 io sto cercando su internet se trovo qualcosa di simile senza spendere una fortuna... Giusto dei pensierini
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco le bomboniere nascita per la nostra Sofia 😍 dentro ci sono 5 confetti al cioccolato e bigliettino

    Bomboniere nascita e confetti 6
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le avete fatte voi? Che bravi e che pazienza... Vorrei essere capace anch'io
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carine coi gessetti 😊 sono in dubbio se farle cosi anch'io o scegliere dei sacchettini...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte 😍

    Bomboniere nascita e confetti 7

    Bomboniere nascita e confetti 8
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste le abbiamo fatte noi..non si vedono bene cmq ci sono i confetti dietro..sono degli angeli uno porta la campanella sotto,mentre l altro dietro è di vetro con i confetti dentro..

    Bomboniere nascita e confetti 9
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non avevo finito di scrivere.noi x ora abbiamo preso 50Poi se servono altri me li farò fareSmiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi le facciamo. Anzi le ho già fatte fare essendo a 35 settimane. Eccole.giusto un pensierino

    Bomboniere nascita e confetti 10
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uno ne può mettere quanto ne vuole.. l'importante è ché siano dispari!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sapevo 5... Di meno non l'ho mai sentito... Poi in realtà ci sono sacchettini che anche con 5 confetti...sembrano miseri e ce ne starebbero dì più... Ma non so se metterne di più si possa fare... Boh... Non me me intendo di queste tradizioni
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io le farò. puoi sbizzarrirti molto...se vuoi fare una cosa semplice puoi vedere anche su amazon ci sono delle scatoline carine dove puoi mettere i confetti e poi il bigliettino della nascita.

    Invece ci sono molte pagine che fanno degli oggetti in fimo davvero carini, tipo biberon ciucci ecc...però per me andavano sopra il budget.

    Bomboniere nascita e confetti 11

    Noi adesso abbiamo optato per un negozio e siamo indecisi se fare un portachiavi con il biberon oppure questo , è un idea carina e diversa dal solito...

    Bomboniere nascita e confetti 12

    Per quanto riguarda la quantità penso ne faremo 35 per iniziare, solo chi viene in ospedale con un pensierino o a casa... poi in caso ne ordinerò altre...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ne metteremo 5.. 3 sono troppo pochi
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze seguo anch'io con interesse. Mi sorge spontanea una domanda ma metterete 3o5 confetti all'interno. Mi è stato detto che per la nascita si usa mettere 3 sarà vero? Non sono pochi?
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci stiamo già pensando e siamo alla fine del sesto mese...ne stiamo ordinando un centinaio, ma pensiamo ad oggettini semplici, al massimo 2 euro l'uno inclusi di confetti. Ci piace l'idea di ringraziare con un oggettino chi viene a conoscere il nostro principe!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le farò...
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica x me è presto x pensarci ma ho già un idea precisa, prenderemo quei piccoli biberon da riempire con confetti da dare ad amici e parenti, un centinaio più o meno. x I colleghi solo I confetti portati in un bel contenitore visto ke ne son tantissimi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 100 scatoline con i confetti dentro
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Monica! Noi x la nascita non faremo bomboniere ma una scatolina porta confetti e basta. Come numero ci orientiamo su un centinaio ,tanto le daremo anche a chi verrà a casa a trovare il bimbo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione