Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2013 Padova

Dilemma fasciatoio

Giulia, il 26 Ottobre 2017 alle 14:31 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze!!!! sto iniziando ad arredare un Po alla volta la cameretta della mia bimba e sono un indecisa sul fasciatoio da acquistare. Il lettino lo abbiamo già, mia mamma voleva regalarci una cassettiera abbastanza grande con lo specchio che posizioneremo subito e io volevo prendere anche un piccolo fasciatoio da mettere per il cambio. ( la cassettiera con lo specchio è da adulti perché i miei volevano regalarci qualcosa che durasse anche per quando la bimba diventerà grande). il problema è che io non volevo il fasciatoio con la vaschetta perché dubito che la lavero' in camera ma prendermo una vaschetta da mettere in bagno, quindi volevo optare solo per un mobiletto fasciatoio economico aperto tipo Ikea oppure chiuso che abbia il materassino sopra e un Po di spazio per i prodotti per il cambio. In alternativa pensavo di prendere solo il materassino da mettere sopra la cassettiera ma essendo una cassettiera da adulti un Po in stile non vorrei fosse troppo alta o cmq non adatta. voi cosa mi consigliate?

6 Risposte

Ultime attività da Danila, il 27 Ottobre 2017 alle 18:35
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bologna
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente ho comprato quello ikea superbasic...ha lo spazio sotto e poi ci sono sempre da ikea le vaschette portaoggetti da appendere...non mi andava di affrontare una grossa spesa per qualcosa che alla fine serve solo da appoggio...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se fosse un fasciatoio da lettino?!.... In teoria sono universali si adattano ad ogni lettino con sbarre... E potrebbe essere una soluzione che non occupa spazio...

Dilemma fasciatoio 1
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato questo fasciatoio della Giordani.... ci troviamo benissimo! Molto pratico con le ruote e con i vari ripiani sotto...(a noi non serviva la vaschetta,quella che vedi in foto si compra a parte).

Dilemma fasciatoio 2
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me vien male alla schiena anche solo a piegare i vestiti chinata sul letto...noi opteremo per un mobiletto tipo Ikea, senza vaschetta

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che prenderò solo il materassino perché la casa è piccola e non ci starebbe un mobile apposito... Lo posizionero' sulla lavatrice oppure sul lettone...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una cassettiera già in camera ma era troppo alta...abbiamo optato x il fasciatoio da mettere sopra la vasca...tanto non la usiamo mai...così sono già in bagno e non impiccia 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione