Mie care sono in difficoltà nella scelta dell'acconciatura per il grande giorno ....Premetto che sono mora con i capelli lunghi e l'abito ha lo scollo a cuore e gonna ampia ...Da una parte mi piacerebbe fare lo sciolto per sentirmi più "donna" dall'altra parte sono tentata dal raccolto perché ho paura che i boccoli non mi tengano a lungo...Vi posto le due acconciature in questione ...Datemi un consiglio per favore !!! Grazie per l'aiuto
Io preferisco la seconda,se li avessi così lunghi, li farei anche io!Comunque io lascerei lo sciolto durante la cerimonia,poi potresti sempre raccoglierli dopo.
Perché non proponi al tuo parrucchiere di venirti a fare il cambio acconciatura al ristorante? Il mio parrucchiere lo fa di prassi senza sovrapprezzo... Puoi provare a chiedere altrimenti la prima è stupenda!!!!
Io adoro il semiraccolto. ..infatti la seconda è tra le mie preferite (già puntata! ).ma ho il tuo stesso problema ,capelli lunghi e estremamente lisci e sottili, il rischio che non mi reggano x niente visto che mi sposo a settembre. ..devo parlare con la mia parrucchiera bene e fare delle prove....altrimenti optero x un raccolto morbido come il primo. ...