Ancona, Ancona · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 4.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3757 giorni fa
... Cm dice il titolo, oggi siamo andati a fermare le fedi, che ci regaleranno i NS testimoni (poverini!)Comunque sono contentissima e non vedo l'ora di portarla x sempre al dito.. E voi le avete gia ?
Ho caricato una foto nel post di Lana
3765 giorni fa
Sposine!!! Vorrei condividere con voi l'emozione che ho provato insieme a fm oggi pomeriggio quando abbiamo scelto le fedi!!! ( abbiamo optato per delle Damiani in oro giallo classiche).Ho sempre visto questo momento come una fase di svolta nella...
3784 giorni fa
Ciao a tutte compagne di viaggio .... Vi annuncio con felicità che finalmente ho in mano la bozza delle partecipazioni che io e fm abbiamo ordinato online !!!Proprio come le volevamo Evviva!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3786 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
3802 giorni fa
Ragazze finalmente ho trovato le scarpe!!!Ho girato tanto perché le volevo alte per rubare qualche centimetro e alla fine ce l'ho fatta! Condivido con voi la mia soddisfazione
3824 giorni fa
Sposine un consiglio!!! Nella nostra chiesa c'è la possibilità di sposarsi in alto (davanti all'altare e dentro la balaustra) o in basso ( cioè immediatamente davanti alle prime panche e prima dei 3 gradini che portano all'altare, quindi prima sella...
Fotografi garanzie ANFM