Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
- Sposa Precisa
- 1.287 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4221 giorni faQuesto sarà il mio salone, il vostro?
Ho creato un post
4221 giorni faQuesto sarà il mio bagno e il vostro?
Ho creato un post
4222 giorni faLeggo che la maggior parte di voi sceglie lo stile moderno. Ma a nessuna come me piace lo stile classico,elegante, di lusso, principesco?
Ho creato un post
4222 giorni faAvrete la stanza armadio?
Ho creato un post
4222 giorni faAvete già scelto il divano di casa? Che ne pensate del mio?
Ho creato un post
4222 giorni faAvete già pensato alla cameretta per la vostra bimba/bimbo? Questa é quella che ho scelto io.
Ho creato un post
4222 giorni faSono indecisa tra queste due camere da letto, quale preferite.
Ho creato un post
4222 giorni faVorrei acquistarlo , che ne dite?
Ho creato un post
4223 giorni faChe cosa preparate a pranzo per i vostri mariti / fururi mariti?
Ho creato un post
4223 giorni faRagazze che serata avete trascorso , dove siete state di bello con i vostri Fm?
Ho creato un post
4224 giorni faRagazze ma é possibile ovunque leggo,scrivete solo di profumatori d'ambiente. C'é qualcuna che ha fatto una bomboniera diversa, o almeno ha idee diverse?
Ho creato un post
4224 giorni faQualcuno sa darmi delle informazioni di qualsiasi genere sul matrimonio nella Reggia di Caserta? Io ho delle notizie un pò vaghe.
Ho creato un post
4224 giorni faPer caso qualcuno sa darmi consigli e informazioni sulla batteria di pentole R.D.P. ricami?
Ho creato un post
4224 giorni faChi sa dirmi che posto stupendo é questo? *Indizio: è una dimora storica appartenuta alla casa reale dei Borbone di Napoli, proclamata Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Ps. È una foto scattata da me di un quadro in uno dei suoi uffici all'interno....
Ho creato un post
4224 giorni faChe fiori vi ha regalato ultimamente il vostro Fm? *Questi sono i miei, che dite ha buon gusto?
Ho creato un post
4224 giorni faChe anello vi ha regalato il vostro Fm? *Questo é il mio.
Fotografi garanzie ANFM