Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
mi sposo a giugno conosco il mio lui da 20 anni e da soli tre è stato vero amore.....che dire credete al destino?????....beh io si.....
- Sposo Saggio
- 1.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3949 giorni faVi piacciono le mie bomboniere?.....
Ho creato un post
3949 giorni faVi piace il mio libretto messa?? da definire con il nastro pesca
Ho creato un post
3949 giorni faCiao a tutte al mio fm piacciono gli abiti pignatelli e petrelli....mi sapete dire dove potrei andare a palermo?...cerchiamo qualcosa di non troppo costoso..mi sapete dire su che prezzi si aggirano e cosa comprende?...premetto che vivo al nord ma...
Ho creato un post
3963 giorni faAvete idea di come fare il tavolo dei regali a casa? Avete consigli?? Devono essere uguali per sposo e sposa o anche diversi?
Ho creato un post
3970 giorni faChi si sposa a villa belvedere a Ciminna? O chi si e già sposata li? Avete consigli o accorgimenti da fare?
Ho creato un post
3971 giorni faNon riesco a trovare partecipazioni che mi piacciono e che non costino tanto............aiutatemi
Ho creato un post
3991 giorni faHelp come faccio a stampare i CONI con i nomi e la data?
Ho creato un post
4085 giorni faRagazze di palermo mi sapete dire quali tra fiore promo sposa e perla andare per prima....????
Ho creato un post
4092 giorni faCiao compaesane vivendo al nord....nn conosco nessuno a palermo per la parte estetica e trucco per il mio matrimonio giugno 2016 qualcuna sa aiutarmi?
Fotografi garanzie ANFM