Torino, Torino · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
4015 giorni fa
Ho creato un post
4016 giorni faCiao sposine, oggi incontro con l'organista e scelta dei brani. Ciao chiedeva si scegliere un brano dolce da inserire ...un po alternativo. Ad esempio suonerà una musica si bob Dylan e un'altra dei dire strates. Voi avete musiche un po particolari da...
Ho partecipato al post di Claudia
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4017 giorni fa
Ho creato un post
4020 giorni faCiao sposine, volevo chiedere se qualcuna di voi ha comprato o preso in considerazione le wedding cameras...noi pensavamo di prenderle peretternw una per ogni tavolo...voi cosa ne dite? Qualcuna di voi le ha già prese? Mi posso fidare di matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4020 giorni fa
Buongiorno sposine, sto cercando le borsine di carta per mettere poi dentro la bomboniera che è la scatolina caramelle leone....qualcuna di voi Sa dove posso trovarle a Torino?
4020 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
4026 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4026 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4027 giorni fa
4027 giorni fa
Ho creato un post
4028 giorni faBuongiorno sposine, sto cercando le borsine di carta per mettere poi dentro la bomboniera che è la scatolina caramelle leone....qualcuna di voi Sa dove posso trovarle a Torino?
Ho partecipato al post di Silvia
4035 giorni fa
Ho creato un post
4035 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi userà le wedding bag? In pratica io ho fatto come bomboniera la scatolina di caramelle della Leone personalizzata. Al tavolo su ogni piatto un segnaposto( scatolina con 5 confetti ). mi chiedevo come potessi dare la...
Ho partecipato al post di Giorgia
4038 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4041 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM