Corciano, Perugia · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1209 giorni faCiao Spos*! Come va con i preparativi? Quanti punti della nostra lista👉 I miei impegni 👈 avete già completato? Ditemelo con un voto e un commento! ❤️
1209 giorni faCiao Spose! Che ne dite delle sneakers al matrimonio? Io le adoro 😃 Di Scarpa di Mimanera - CONVERSE KATE
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1210 giorni fa
1210 giorni faCiao Sposin*! Da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento 😍 **
1212 giorni faCiao Sposa! Che unghie preferisci per il tuo matrimonio? Faccelo sapere con un voto, un commento e, se vuoi, una foto!💅 ** A - Il matrimonio di Tommaso e Caterina B - Il matrimonio di Francesco e Ludmila C - Il matrimonio di Salvo e Sefi
1220 giorni faQueste le scarpe che ho indossato al mio matrimonio…. E voi? Team scarpa bianca o di un’altro colore???? ☺️
1220 giorni faSpumante, prosecco o champagne? Il nostro calendario dell'avvento non si ferma a Natale e nella casellina numero 26 troviamo una sfida di bollicine! In questo periodo di festività ci ritroviamo a stappare bottiglie su bottiglie, un po' come il giorno...
1222 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1238 giorni faA chi avete affidato la musica del vostro banchetto di nozze?
1238 giorni fache colori devono avere i fiori perfetti?
1238 giorni faViaggio di nozze, quale scegliereste ?
1247 giorni faCiao ragazze! Oggi, voglio conoscervi meglio. Ho pensato di fare questo piccolo sondaggio sulle torte scenografiche. Io scelgo la prima, floreale e romantica🌹 Tu, quale scegli? 🌹💎🎨❤️🔥
1247 giorni faL’indecisione fa parte di me purtroppo 😂 Help!! 🙈
1250 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Ho partecipato al post di Ilary
1258 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1259 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM