Assolutamente si, come secondo paio di scarpe. Io non so se avrò delle convere o delle adidas, ma sicuramene delle sneakers basse come cambio si. Sempre meglio che andare in giro a lamentarsi da mattina a sera per il male ai piedi e non godersi la giornata
Io ho sempre detto di si, ma per il vestito che ho scelto alla fine ho deciso di no, anche dietro consiglio di chi mi ha seguita in atelier. Non c’entrerebbero assolutamente nulla!
Se ti piace il genere, direi assolutamente sì! Io non uso molto i tacchi e avevo previsto un paio scarpe di ricambio. Infatti il giorno del matrimonio, circa a metà pranzo, dopo il servizio fotografico in vigna, mi facevano malissimo i piedi e sono corsa a fare il cambio scarpe con le sneakers. Sono rinata! Tutt'altra cosa durante il resto della giornata. Sono piaciute tanto anche agli invitati perché le avevo decorate io a mano, proprio come le desideravo 🥰
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, l'abito da sposa richiede scarpe eleganti , se non si vogliono portare i tacchi ci sono tante scarpe eleganti e basse
Se non si vedono e se si è abbastanza alti per cui non serve un po’ di tacco allora ok. Anche se io li metterei dopo la cerimonia. Quando iniziano a fare male i piedi 😁
Ciao! Io mi sposerò in all star! Le devo ancora prendere ma sono orientata sul modello classico bianco a cui applicherò lo stesso decoro a fiori dell’abito e dei punti luce! Io odio i tacchi, non ci so camminare e sono scomodi. Anche con i saldali farei fatica perché mi si riempiono i piedi di vesciche! Quel giorno sarò super comoda e a mio agio che secondo me è la cosa più importante. Quando ho scelto l’abito ho tenuto conto di questa cosa quindi il modello non è eccessivamente elegante con mega strascico o simili. Ci sposiamo in una villa con un bosco bellissimo e la cerimonia sarà proprio nel bosco! Io sono stra felice!