Segni, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1022 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
1022 giorni faSalve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con composizioni floreali coordinate, a vasi con erbe...
1023 giorni faVi allego foto della corona
1023 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
1025 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate? È un opzione che sto valutando, qualcuna sa più o meno su che fascia di prezzo sia un bouquet del genere? Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
1025 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1027 giorni faNoi faremo delle bomboniere a lanterna per tutti gli invitati e avrei voluto regalare una l’antenata molto più grande ai nostri testimoni. Il problema è che loro hanno già una casa piena di lanterne 😅 dalla più piccola alla più grande. Secondo voi...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1027 giorni fa
1027 giorni faE siamo a meno 99 🎉🥳 quanti come noi?
1027 giorni faHo ordinato il porta fedi a scatolina con scritto “Inizia l’avventura” perché mi ricordava un po’ l’idea del videogioco e siamo due nerd. Al mio compagno però non convince 100% far arrivare il paggetto con quella, quindi mia mamma mi cucirà un...
1028 giorni faCiao spos*, come già spiegato nel precedente post, oggi vogliamo farvi qualche domanda riguardo l'organizzazione della luna di miele , se vi siete persi la prima, ve la lascio, così potrete rispondere! Luna di miele con i figli: sì o no? La seconda...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1028 giorni fa
1028 giorni faCiao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il...
Ho partecipato al sondaggio di Imma
1028 giorni fa
1028 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
Ho partecipato al post di Annamaria
1028 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM