Casaletto Vaprio, Cremona · Da Ottobre 2014
- Sposa VIP
- 5.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3682 giorni faOggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo preso gli orologi per i testimoni maschi e pure i bracciali per le mie damigelle!!! Ora mancano solo alle mie testimoni!!!! Feliceeee
Ho creato un post
3692 giorni faScelto anche la torta!! Non ci saranno i fiori ma per il resto sarà così!!!
Ho creato un post
3692 giorni faFinalmente abbiamo trovato l'abito di fm...mi piace un sacco e trovo che stia benissimo!!! Domenica produttiva!!!
Ho creato un post
3693 giorni faSono alla ricerca disperata di papillon e cravatte color tiffany!! Dove le posso trovare??? Non ditemi ali express perchè già ordinate...arrivate ed erano azzurre!!!!
Ho creato un post
3697 giorni faFinalmente stasera faremo la prova menù...così anche un altra cosa sarà fatta!!!
Ho creato un post
3700 giorni faUn altra domenica per consegna partecipazioni!!! Speriamo di non fare come la scorsa un pomeriggio e solo 4 date!!! Questi parenti che non ti mollano più!!! Per oggi ne ho preparate una 20ina...ce la faremo??? Buona domenica sposine!!
Ho creato un post
3710 giorni faOggi sono arrivati i papillon che avevo ordinato...al posto di essere tiffany sono azzurri!!! Uffff... Sapete consigliarmi qualche altro sito??
Ho creato un post
3712 giorni faRagazze le mie damigelle hanno deciso di prendere l'abito su internet visto che sarà un abito che poi non metterenno più!! Sapete consigliarmi qualche sito?? No aliexpress... grazie in anticipo
Ho creato un post
3715 giorni faRagazze finalmente ho finito le partecipazioni!!
Ho creato un post
3716 giorni faCome si fa a cercare una persona qua??Grazie in anticipo per l'aiuto!!!
Ho creato un post
3716 giorni faChi come me si sposa il 26 giugno?? A oggi sono esattamente meno 4 mesi...meno 120 giorni!!! Azzz il tempo stringe!!!
Ho creato un post
3719 giorni faCi sposiamo a giugno...abbiamo una famiglia che oltre ad aiutarci economicamente è mega presente...si informa...si interessa e chiede del matrimonio. L'altra è come se non ci fosse...ma come è possibile che non ti venga mai in mente di chiedere come...
Ho creato un post
3723 giorni faRagazze è il mio peggior incubo!!! Spero che al mio matrimonio nessuno azzardi a vestirsi di bianco...mi manderebbe su tutte le furieee!!! Forse ho questo pensiero fisso perchè 2 anni fa si è sposata un amica e mia cugina ( che sarà anche al mio di...
Ho creato un post
3724 giorni faPremettendo che ho già capito che da chiunque ti presenti e dici la parola matrimonio i prezzi lievitano. Vado in un centro estetico chiedo un pacchetto sposa e la tipa mi dice 450EUR...mi rilascia anche un deplian su i vari pacchetti sposa. Prima di...
Ho creato un post
3726 giorni faMi piacerebbe fare un regalo al mio paggetto...sarà mio nipote di sei anni...ma proprio non ho idee!!!
Ho creato un post
3729 giorni faDa voi c'è l'usanza di invitare la classe al matrimonio???
Fotografi garanzie ANFM